ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natale alle Hawaii per l’esibizionista Paris Hilton!

Volete un altro motivo per ‘detestare cordialmente’ la sgallettata bionda? Vederla passeggiare e rilassarsi su una splendida spiaggia, sguazzare in trasparenti acque e con al seguito tutta la famiglia e il boyfriend!  Un altro Natale alle Hawaii per gli Hilton che anche quest’anno hanno scelto come meta delle loro vacanze natalizie la nota e suggestiva località turistica dove sono stati immortalati in questi giorni. E Paris Hilton – con i genitori, la sobria sorellina Nicky e fidanzato – e sempre al fianco l’inseparabile e muscolo Cy Waits ha puntualmente fatto le sue ‘sfilate’ in spiaggia, prima con un costume intero nero e poi con un altro a due pezzi e a fantasia! 

Praticamente si è dilettata al solito in ciò che sa fare meglio, dopo lo shopping, mettersi in mostra con le classiche pose plastiche come se facesse sempre un servizio fotografico sulla sabbia e in acqua! E anche se a Natale dovremmo essere tutti più buoni, non possiamo non provare il più totale fastidio nel vederla ancora una volta nel pieno del suo più sfrenato esibizionismo!E tra l’altro notiamo (con piacere) che ha messo anche qualche chiletto e sfoggia in questi scatti una pancia meno piatta e gambe più  piene del solito! Giustizia divina….stellare!

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

8 Commenti su Natale alle Hawaii per l’esibizionista Paris Hilton!

  1. Che bello l’effetto pranzo di natale non si vede solo su noi comuni mortali… ahah
    yeah.. già un passo avanti..
    cmq si a parte la solita faccia pronta per il 6/01 sta meglio così (anche se anche a me con il costume nero sembrava incinta)
    … va bè anche se è Natale, il mio spirito stronzo rimane.. ahah :):)

  2. Io ho detto quello che ho detto basandomi sulla 5°,6° e 7° foto…Non è gonfia secondo voi?!?!Rispetto alla tavola da sur che aveva prima,per me quella è pancia!Nel complesso però come ho già detto,sta meglio di prima.

  3. @stellavellutata

    si, diciamo che megan fox ha meno forme…è più magra…altro che la bomba sexy che era in transformer…a parte k megan fox penso che ormai abbia solo le unghie dei piedi non rifatte ahahahahahahha :-)

  4. Stellavellutata // 26 dicembre 2010 alle 15:47 //

    @ marti:
    concordo e quasi quasi meglio lei in costume (faccia e piedi esclusi) che Megan Fox, sulla cui prova costumne si discuteva qualche post fa

  5. bè…scusate tanto…sono d’ accordo su tutto tranne che su una cosa…fisicamente non le si può dire proprio nulla…a parte la faccia da befana ha un fisico perfetto nn si può proprio dire che abbia la pancia…non siamo ipocriti per favore!

  6. Ahahahah non mi ero accorto di quella foto in cui sono immezzo all’onda!Buffa! 😛

  7. Ecco la Sirena di sta minchia….
    Comunque sta meglio con qualche chilo in più…quando l’ho vista con quel costume nero,credevo fosse incinta!

  8. Stellavellutata // 24 dicembre 2010 alle 17:21 //

    Nemmeno un filo di cellulite…maledetta! vabbè oggi mi sento buona, auguri anche a Paris!

commenta questo gossip