ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne con Brody Jenner al party natalizio dei Kardashian

Primo Natale per Avril Lavigne e Brody Jenner che hanno festeggiato a casa dei Kardashian con il party natalizio organizzato da Kris Jenner e con ben 150 invitati. E la coppia ha posato per le foto ricordo in compagnia proprio di una delle padrone di casa, Kim Kardashian, che per l’occasione sfoggiava un abitino stile ‘pacco natalizio luccicante’ griffato Tadashi Shoji e i suoi classici occhioni da cerbiatta con lunghe ciglia farlocche.

Casual e sbarazzina invece Avril, che anche per le feste sfoggiava uno dei suoi classici look con maglietta grigia, pantaloni neri e ciocche rosa tra le chiome bionde e con il boyfriend coordinato e che sembra adeguatosi in pieno al suo stile a giudicare dal cappello e scarpe. Non vi pare? E anche questo ‘amore stellare’ sembra durare, nonostante il playboy di ‘The Hill’ non fosse visto di buon occhio appena comparso al fianco dell’artista canadese! E questa sembra una sorta di presentazione ufficiale ed ingresso nella famiglia dei Jenner-Kardashians per l’ex Signora Whibley e dopo il divorzio dal marito Deryck!

fonte| Just Jared –  Photos: Startraksphoto

7 Commenti su Avril Lavigne con Brody Jenner al party natalizio dei Kardashian

  1. BRODY ma non è mejo KIM ??RIPIJATE !AHAHAHAH
    AVRIL…MA NON STANNO MANCO BENE INSIEME MA NON TROVATE ??

  2. Che bella Kim! (L)

  3. (L) kim!

  4. @ Stellavellutata:
    Concordo!!! Una volta tanto poteva vestirsi + carina :-S ormai conosciamo benissimo il suo stile 😉

  5. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 22:56 //

    @ Andra:
    eh?? vabbè non commento nemmeno..

  6. Non serve un miracolo, perché il miracolo c’è già stato…Dio ha creato lei…la persona più speciale del mondo, e se ci vedi bene, si trucca, si veste e ha dei capelli fantastici….quindi l’apocalisse per te è già arrivata, da qnd è nata lei?????!!!!! (L) Avril (L) (Y)

  7. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:33 //

    Vedere la Lavigne vestita-truccata-parruccata decentemente sarebbe troppo, altro che miracolo di Natale..in quel caso sarebbe davvero un segno dell’apocalisse! :-S (N)

commenta questo gossip