ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears fa gli auguri ai fans con Babbo Natale!

Come tradizione anche quest’anno Britney Spears  ha fatto gli auguri ai suoi fans e direttamente sulla sua pagina Twitter. La popstar ha pubblicato una foto che la vede con la sua fedele assistente Brett e in compagnia di Babbo Natale, scatto accompagnato dal messaggio Ho ho ho, Merry Christmas tweethearts – Britney“. E proprio qualche giorno prima di Natale era stata immortalata con il fidanzato Jason Trawick al suo arrivo all’aereoporto JFK di New York dove a quanto pare hanno trascorso le loro vacanze natalizie.

Relax nella grande mela dunque per Miss Spears e prima che cominci un periodo intenso lavorativo con l’uscita del nuovo singolo,“Hold it against me“, il cui debutto in radio è atteso il prossimo 3 Gennaio 2011 e del quale girerà nei prossimi giorni il relativo video, per il quale sono state fatte le audizioni per la ricerca dei ballerini. Britney sta tornando con una nuova canzone che è già annunciata come una hit di successo! Vedremo!

fonte| Twitter Britney Spears Celebrity Gossip

3 Commenti su Britney Spears fa gli auguri ai fans con Babbo Natale!

  1. Ma k carina! : :) “Oh oh oh,Merry Christmas…” troppo forte!Cmq il titolo delle canzone nn è Hold it against me…
    La felpa rosa k indossa britney SOMB, o “Shirt Off My Back”, è stata fondata su un modello semplice: un venduto, un donato. For every item you buy, SOMB will provide a uniform to a child in Africa. Per ogni voce che si compra, SOMB fornirà una divisa di un bambino in Africa. E brava Britney(Y)

  2. Non vedo l’ora del nuovo singolo!!!Proprio questi giorni Brit si sta allenando per la coreografia del video.Inoltre ha già fatto il set fotografico per il nuovo album!!Ormai ci siamooooo! 😉 😛

  3. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:36 //

    molto carina nella foto con Babbo Natale, aspettiamo la sua nuova canzone allora.
    L’assistente a prima vista l’avevo scambiata per Lauren Conrad!!

commenta questo gossip