ULTIMI GOSSIP & NEWS

Giochi e pic-nic in spiaggia per Hugh Jackman e pargoli in Australia!

Un’altra deliziosa famiglia stellare ha lasciato la fredda New York per mete decisamente meno gelide ed invernali! Natale al caldo per Hugh Jackman che è volato nella natia Australia dove oltre ad essere stato immortalato ad eventi pubblici è stato fotografato al fianco dei due figli Oscar (11) e Ava (5). Il delizioso trio è stato avvistato  prima mentre uscivano da uno store di Melbourne (foto all’interno) e poi mentre si divertivano su una spiaggia con la sabbia e nell’acqua, e dopo facevano un pic-nic sotto il caldo sole australiano.

E sembra proprio che i pargoli dell’attore amino molto stare lì dove è nato il loro paparino, e proprio in merito la moglie Deborra Lee Furness ha detto ‘ Sapete cosa vogliono i miei figli per Natale? Convincere mamma e papà di vivere a Melbourne.” E chissà se la coppia decida di allontanarsi dalla caotica e gelida grande mela per fare contenti i loro pargoli e trasferirsi nella terra dei canguri?

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Flynet – Fame

1 Commento su Giochi e pic-nic in spiaggia per Hugh Jackman e pargoli in Australia!

  1. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:30 //

    già prima di vederle, leggere ‘foto di hugh jackman e figli’ è una garanzia che le foto saranno dolci e bellissime…e anche questa volta è stato cosi!!!

commenta questo gossip