ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt e Alyssa Milano danno da mangiare ai bisognosi di LA

A Natale siamo tutti più buoni e lo sono anche le star! E per la vigilia due volti molti amati del piccolo schermo, Jennifer Love Hewitt (31) e Alyssa Milano (38) hanno dato da mangiare alle persone bisognose di Los Angeles. Le due attrici americane hanno aderito all’iniziativa organizzata dalla fondazione ‘Los Angeles Mission e servito i pasti al fianco del sindaco della città, Antonio Villaraigosa con il quale hanno riempito i piatti per le persone accorse all’evento benefico.

Per l’occasione le due star sfoggiavano un bel grembiule e cappello rosso, e i loro bei sorrisi mentre posavano per  le foto ricordo e con al fianco il primo cittadino losangelino, e Alex Beh, il nuovo fidanzato con il quale ormai da qualche mese fa coppia fissa la protagonista di ‘Ghost Whisperer’.

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

8 Commenti su Jennifer Love Hewitt e Alyssa Milano danno da mangiare ai bisognosi di LA

  1. principessa // 31 agosto 2011 alle 23:23 //

    Jennifer è la meglio è bellissima e bravissima sto rivedendo tutte le puntate di ghost whisperer sono fantastiche spero riesca lei con qualche telefilm nuovo!!!!!

  2. concetta // 23 agosto 2011 alle 21:09 //

    gia stupende loro ed è stupendo quello che hanno fatto per le persone bisognose nel giorno della vigilia. <3 <3 <3 (L) (L) (L) (L)

  3. La Love Hewitt bruttina come sempre, la Milano è ancora una delle donne più belle del mondo a quasi 40 anni.

  4. Che carine!!! Poi adoro Jennifer (L) e sono contenta che abbia cambiato ragazzo 😉 questo è mlto + carino del precedente 😛

  5. @ Stellavellutata:
    ahahah ok 😉

  6. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:51 //

    @ Isa-B:
    Ops, hahahaha volevo dire Jennifer. Sarah era il nome del suo personaggio in ‘Cinque in famiglia’ e ‘Cenerentola e New York’!!!

  7. @ Stellavellutata:
    :-S Sarah??

  8. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:26 //

    Molto carine entrambe, Sarah in particolare mi è sempre piaciuta molto

commenta questo gossip