ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts ‘casalinga stellare’ al supermercato

Da perfetta ‘mogliettina e mammina stellare’ Julia Roberts (43) ieri è andata a fare la spesa per la sua famiglia, probabilmente per aggiornare le provviste dopo il Natale. La star è stata immortalata con un carrello al seguito all’uscita di un supermercato di Taos, nel Nuovo Messico, dove ha trascorso le vacanze natalizie con il marito e i tre figli. Nascosta sotto occhiali scuri, con chiome legate, giacca e camicia nera, un paio di jeans, borsa a tracolla e scarpe comode è di sicuro molto diversa di quando appare ad eventi ufficiali ma ci piace molto in queste vesti casual e ‘casalinghe’.

E molto di più di quando invece, seppure a a ragion dovuta, diventa una furia quando i paparazzi immortalano i suoi pargoli e come ve l’avevamo mostrata qualche settimana fa! Non vi pare?

fonte| Just Jared – Photos: Pacificcoastnewsonline

1 Commento su Julia Roberts ‘casalinga stellare’ al supermercato

  1. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:32 //

    se la sarà data una calmata visto che ‘a Natale siamo tutti più buoni’??? che poi non è vero, nei gg prima di Natale in giro c’è da avere paura: traffico impazzito, gente sclerata senza un minimo di pazienza e nervosismo a gogo..magari anche lei ha dato di matto col fotografo per questo! speriamo che una bella mangiata natalizia le abbia restituito la calma 😉

commenta questo gossip