ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman sarà mamma e moglie nel 2011

Un’altra bella notizia di fine anno, anzi due: Natalie Portman (29) è incinta ed è fidanzata ufficialmente con Benjamin Millepied (33). Il portavoce dell’attrice e del coreografo-ballerino conferma oggi, all’autorevole tabloid People, che i due si sono fidanzati e che la loro unione verrà sancita oltre che dal matrimonio anche dalla nascita del loro primo figlio, che verrà alla luce nel corso del 2011. I due si sono conosciuti e innamorati sul set del film ‘Black Swan’, che evidentemente ha portato a Natalie molta fortuna sia in amore sia per la sua carriera regalandole due nomination come miglior attrice ai prossimi Golden Globe e Screen Actors Guild Awards.

Un altro amore nato sul set e che ha decisamente un ‘happy ending’ del quale però non abbiamo altri particolari, ovvero quando nascerà di preciso questo ennesimo ‘bebè stellare’ e quando la coppia si dirà SI all’altare. Non ci resta che fare i nostri auguri a questa coppia e aspettare le  foto di Natalie con le prime e dolci rotondità materne e magari con l’abito bianco! Doppiamente auguri ai futuri Mr. & Mrs. Millepied!

fonte| People e foto dalla rete

7 Commenti su Natalie Portman sarà mamma e moglie nel 2011

  1. Chissà che amore di creatura sarà!

  2. Sono contentissima x Nat (*) auguroniiii!!!

  3. Auguri alla bellissima e bravissima Natalie…voglio vederla con il pancione in vista, stringere tra le mani l’Oscar come “Migliore Attrice Protagonista” per Black Swan (ke nn vedo l’ora di vedere XD)!!!!!!

  4. … e scommetto che opteranno per un nome semplice, come nello stile di Natalie, sempre perfetta, adorabile e ammirabile! Carriii (L) (Y)

  5. Vero Stella e poi e’ un bel ‘millepiedi’ … Ah pero’ leggendo la sua biografia non pensavo fosse francese!!!

  6. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 20:37 //

    io sono contenta per lei, è una bravissima attrice e poi sempre cosi riservata, mai sopra le righe..auguri!

  7. ma , si sono messe d’accordo tutte quante? Penelope Cruz,Mariah Carey,Miranda Kerr,Pink,Alanis Morisette (che ha partorito),Lily Allen(che lo ha perso), Eva Herzigova, e tutte quelle che hanno partorito da poco, e insieme alle star italiane tipo Gianna Nannini e ora anche Natalie Portman.wow!

commenta questo gossip