ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze natalizie ad Aspen per Kate Hudson e Matt Bellamy

Natale sulle neve per Kate Hudson e Matt Bellamy che hanno trascorso le feste in quel di Aspen in Colorado. La coppia è stata immortalata in giro per nota località turistica invernale, meta preferita da molte star per il periodo natalizio, e dove sono con la famiglia dell’attrice tra la quale la madre Goldie Hawn.

E Kate è stata avvistata in una boutique alle prese con la prova di un abitino a fiori, e mentre il leader dei Muse, con un’orrenda tuta arancione da neve che a noi italiani ricorda piuttosto quelle usate dai lavoratori dell’Anas, l’aspettava e passeggiava in strada. Continua questo amore, sul quale in molti avrebbe scommesso della breve durata e per il quale Matt trascorre molto del suo tempo in quel di Los Angeles al fianco della sua compagna e lontano dal resto della sua band!

fonte|  Just Jared – Photos: AKM

3 Commenti su Vacanze natalizie ad Aspen per Kate Hudson e Matt Bellamy

  1. Sempre peggio Matt lontano dai Muse … Brutta antipatica e scema … c’è proprio cascato come una pera

  2. Lei è pessima! (N)

  3. Stellavellutata // 27 dicembre 2010 alle 16:34 //

    messaggio subliminale: mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..mollala, meriti di meglio..Chissà magari Matt passa di qui e legge!! :-[ 😉

commenta questo gossip