ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis sotto il sole del Messico con George, le amiche e il cane!

Continuano le vacanze per Elisabetta Canalis con il suo George Clooney, e sui quali nei giorni scorsi si erano diffusi per l’ennesima volta i soliti rumors che la coppia stesse per sposarsi, e che forse le vacanze a Cabo San Lucas anche con i genitori della star nostrana erano un’ulteriore conferma del lieto evento. E i Cloonalis (come li chiamano in Usa) in questi giorni se ne sono stati in totale relax nell’assolata località turistica, e di certo non hanno smentito e neppure confermato le voci di un loro immiente SI, news diffusa per primo dal tabloid tedesco Bild e che poi a macchia d’olio è stata riportata da tutti i siti internazionali ed italiani come  ormai sicura!

Ed Elisabetta durante queste sue vacanze natalizie se n’è stata tranquillamente rilassata mostrando la sua prova costume perfetta ed invidiabile in vari costumini ridotti e un sorriso smagliante come non mai. Come ieri quando ad un certo punto, è arrivata pare a sorpresa un’amica accompagnata dal suo George sulla spiaggia dove stava per andare a prendere il sole, e appena l’ha vista le è corsa incontro saltandole in braccio per la felicità! E oltre alle amiche e l’affascinante compagno aveva ovviamente i suoi cani, e con uno dei quali è stata teneramente fotografata sulla spiaggia!

fonte| Just Jared Celebrity Gossip Zimbio – photo credit InfDaily – Bauer Griffin

19 Commenti su Elisabetta Canalis sotto il sole del Messico con George, le amiche e il cane!

  1. Chiamatela fessa…. intanto sta con george e potrebbe benissimo campare di rendita a vita… dal momento che non vedo tutto sto gran talento, potrebbe continuare ad utilizzare la carta di credito del suo fidanzato x spese folli…. Cmq gli americani hanno ragione a dire ke è brutta: è magra da far skifo, ossuta, cn la faccia da cavalla…. Sono lontani i tempi in cui faceva striscia ed era fisicamente ok

  2. DI RAGAZZE NELLA NOSTRA TV NE ABBIAMO TANTE MA MI VIENE DA RIDERE QUANDO CRITICANO UNA RAFFAELLA FICO O ALTRE RAGAZZE CHE STANNO EMERGENDO PERCHE NON CREDO CHE LA CANALIS ABBIA FATTO QUALCOSA IN PUI CHISSA COME MAI I SUOI FIDANZATI IN ITALIA ERANO TUTTI FAMOSI ALL ESTERO TUTTI DI COLORE NON SONO RAZZISTA MA MI DOMANDO COME MAI GLI ITALIANI CHE NON HANNO MAI CONSIDERATO ELI IL MASSIMO DELLA SHOW GIRL OGGI SEMBRA LA DONNA MIGLIORE CHE ABBIAMO IN ITALIA E RIDICOLO QUANTO SIAMO PIENI DI IPOCRISIA ALLORA IL NUOVO MOTTO E LA CANALIS E BELLA E BRAVA TUTTI SONO INVIDIOSI DI LEI SE NON PIACE SOLO PERCHE E CON CLOONEY

  3. @ BeepBeep:
    infatti nulla da dire…beata lei anche per questo 😉

  4. Che fantastica abbronzatura!!E che fisic!!!

  5. @ lisel:
    😉 infatti e beate lei (Y)

  6. a me sembra felicissima e anche se andrò contro tutti, la vedo anche molto innamorata quindi se fossi in lei (MAGARI) me ne fregherei alla grandissima di tutte le critiche e mi godrei il momento.. seppure si lasciassero domani lei avrà comunque avuto due anni da sogno

  7. ed io avrei un bell’esempio da raccontare..di un’amica che l’ha beccata due anni fa a Cuba!! Ora sono con iPhone.. poi quando mi collego con portatile vi racconto :-)

  8. Che ha un gran fisico e non è sicuramente brutta,come dicono in America,si vede….ma che sia odiosa e senza talento è innegabile!

  9. @lorilu
    Ah guarda studio aperto e’ ridicolo e concordo con te 😉 come pure che altri cretini li seguono a ruota …non noi pero’ :-)

  10. COME AL SOLITO I CRETINI SONO UNA RAZZA NON IN ESTIZIONE, MA SI RIPRODUCONO CON TANTA FACILITA’ PURTROPPO; DOPO QUASI DUE ANNI NON SE’ NE PUO’ DI PIU’ DI SENTIRE CHE E’ UNA STORIA COSTRUITA… DOPO I CRETINI SOLO QUELLI DI STUDIO APERTO SEGUONO A RUOTA CON LORO I VARI GIORNALISTI DEI VARI MATTINI-POMERIGGII-VERISSIMI E QUANTALATRE TRASMISSIONI SIMILI ….. CREATE APPOSITAMENTE PER QUESTA CATEGORIA “I VARI CRETINI”….. :-S

  11. Gossippanda // 28 dicembre 2010 alle 21:27 //

    Bella si…e con un gran botta di c…o alla Cenerentola-Pretty Woman!!! 😉

  12. @ Stellavellutata: i genitori c’erano la
    scorsa settimana..cmq credo anche io che è tutta una bufala del
    matrimonio..l’ennesima :-S

    Ora che ho aggiunto altre fotine mi e’ venuto un dubbio: non e’ che la tipa e’ la cognata,ragazza del fratello che potrebbe essere quello che parla con lei in spiaggia con la t/shirt bluette?? Sapete come e’ fatto??

  13. Stellavellutata // 28 dicembre 2010 alle 20:13 //

    beh ma se ci fosse una cerimonia non ci sarebbe qualche parente di lei, almeno i genitori, e qualche amica?? Tipo la Corvaglia o la Fontana a cui è molto legata
    Cmq ammazza che fisico, a me potete dire che è antipatica e non sa fare nulla che sono d’accordissimo ma quando gli americani dicono che è brutta rimango sempre allibita! se è brutta lei..

  14. Ah ah ah ok Rox ora correggo thanks

  15. ammazza alla fisicata della Canalis!!! :-O 10 e lode!

  16. Sulla bio ha un fratello che si chiama Luigi. Per un matrimonio farlocco ci vuole una sorella altrettanto farlocca…no?

  17. Ah si?? Ho cercato nella biografia e non ho trovato nulla in effetti…ma mi fidavo nelle fonti americane !! Sicuro che non ne abbia?? In ben tre siti made in Usa lo scrivono…non mi risulta che sia figlia unica pero’…nel caso correggiamo ;-!

  18. ma la canalis non ha sorelle! anche sui blog americani scrivono degli sciroccati.

  19. Bella ragazza, niente da dire, peccato solo che l’assoluta mancanza di qualsivoglia talento la renda una come tante, senza arte né parte…E detto sinceramente, personalmente non vedo nessun tipo di alchimia tra lei e Clooney, sembrano davvero una coppia creata a tavolino. E comunque non stupisce: diversi attori di Hollywood hanno confermato che queste cose si fanno per alimentare il gossip che automaticamente aumenta il cachet delle star.
    TRISTEZZA INFINITA. (N)

commenta questo gossip