ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elton John è diventato padre a Natale grazie a ‘madre in affitto’!

Una cicogna tutta natalizia e speciale è arrivata il 25 dicembre scorso anche a casa di Elton John (62)! L’artista inglese e il ‘marito’ David Furnish (48) sono padri del piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John, nato in California grazie ad una ‘madre (utero) in affitto’, che con termine più tecnico è propriamente detta surrogata! La coppia dopo aver provato con l’adozione, ostacolata pare per l’età avanzata del cantante e per il fatto che il loro matrimonio non fosse riconosciuto nel paese da dove proveniva il bambino, ha deciso di usare un metodo ormai molto in voga negli Usa e soprattutto da chi come le star può pagare e affittare un utero!Quando si dice ‘due uomini e una culla’!

Una paternità questa che arriva dopo 5 anni di matrimonio e13 di relazione, evento per il quale ovviamente sono entrambi si dicono felici dichiarando :”Siamo soprafatti dalla felicità e gioia in questo momento davvero speciale! Zachary sta bene e tutto va per il meglio, siamo due genitori orgogliosi e felici.” Auguri e benvenuto a questo bimbo dal nome lunghissimo!

fonte| People  – foto dalla rete

5 Commenti su Elton John è diventato padre a Natale grazie a ‘madre in affitto’!

  1. troppo vecchi x essere padri…casomai sono diventati nonni…

  2. Ma Elton John si chiama Reginald Kenneth Dwight, non capisco perchè si chiama John di cognome il bambino…In ogni caso non capisco, poteva adottarne un esercito, perchè far nascere un bambino che non ha neanche il tuo dna? Ha le mani in pasta ovunque figurati se non gli concedevano un’adozione in un altro paese.

  3. @ Isa-B:
    Quoto in pieno!

  4. @ Stellavellutata:
    vero un’epidemia..di cose positive per fortuna….e riguardo questa paternità mi spiace ma la penso come quella della Nannini….un figlio vuole una madre e un padre…e non 2 padri :-S

  5. Stellavellutata // 28 dicembre 2010 alle 16:04 //

    wow quanti lieti eventi in queste vacanze natalizie, certo che fare il papà a 62 anni…
    Indecisi sul nome da dare??? :-S

commenta questo gossip