ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna in relax alle Barbados da neo-single:è finita la sua storia con Matt Kemp!

Mentre in questi giorni molte star americane hanno annunciato di pargoli in arrivo, di bebè nati e fidanzamenti con relativi matrimoni la bella Rihanna fa sapere che è tornata single. La popstar e Matt Kemp si sono lasciati dopo quasi 1 anni di love-affair, e come fanno sapere fonti vicine all’ex coppia  “tutto è successo nelle ultime settimane, lei ha deciso di finirla. Lui non riusciva ad accettare e stare dietro alla sua agenda da cantante super-impegnata. Matt era veramente stufo di farsi trattare come un cagnolino e fare la trottola in giro per il mondo, lui vuole qualcosa di più normale. Pare che la loro relazione non sia mai stata troppo seria, ma un modo per divertirsi e passare il tempo insieme”.

Ed infatti la star fresca di ‘singletudine’ nei giorni scorsi è casa ed è immortalata piacevolmente rilassata in costume, con gli amici e il fratellino Rajad nelle Barbados, sua terra natale dove è tornata per le vacanze natalizie e stare con la famiglia (foto a destra e all’interno). Finisce un altro amore per la cantante dopo quello tormentato con Chris Brown, e che grazie a Matt sembrava aver ritrovato il sorriso e positivià, ma che di certo per via dei suoi numerosi impegni lavorativi e mondani non sarà stato facile  mantenere vivo e saldo! Ri-ri è tornata sul mercato, chi sarà il suo prossimo amore? 

fonte| Celebrity GossipDaily Mail – foto dalla rete

4 Commenti su Rihanna in relax alle Barbados da neo-single:è finita la sua storia con Matt Kemp!

  1. uffa solo noi a lavorare e morire di freddo??? ;-(

  2. Stellavellutata // 29 dicembre 2010 alle 18:18 //

    ma se si sbaciucchiavano fino alla settimana scorsa?? vabbè, chi sarà il prossimo ad avere il coraggio di prendersi Ri-ri?? :-[

  3. @ Aredhel:
    a chi lo dici..invidia a go-go 😉 :-[

  4. non ne posso più di vedere tutta questa gente al mareeeeee :-[

commenta questo gossip