ULTIMI GOSSIP & NEWS

Teri Hatcher è la vera ‘casalinga disperata’ alle prese con il pranzo di Natale!

La vera casalinga disperata? E’ Teri Hatcher (46) che tolti gli abiti di Susan di quella televidiva nelle ‘Desperate Housewives’  ha vestito quelli più umani e meno patinati di vera casalinga alle prese con il suo pranzo natalizio. L’attrice ha pubblicato le foto ricordo sulla sua pagina ufficiale Facebook con un album nel quale ha descritto ogni pietanza preparata, dal risotto al pollo passando per la torta di mele e le verdure, facendosi immortalare tra le scodelle, pentole e fornelli e in una sorta di prima e dopo trucco, parrucco e pranzo.

E battute a parte per noi non è affatto disperata, anzi è molto carina e simpatica mostrando scene di vita vera con questi scatti realizzati tra le mura della sua dimora circondata dalle persone più care come il padre, la madre e i suoi stupendi amici a 4 zampe! Altro che disperata….deliziosa diremmo, non vi pare?

fonte| Teri Hatcher Facebook

3 Commenti su Teri Hatcher è la vera ‘casalinga disperata’ alle prese con il pranzo di Natale!

  1. Stellavellutata // 29 dicembre 2010 alle 18:14 //

    ma che brava!! riesce a essere carina anche con occhiali, cerchietto, capelli sfatti e canottiera da casa..nell’ultima foto poi, preparata per bene, è bellissima! Belli anche i bau

  2. @ Aredhel:
    eh beh a giudicare dalle foto…direi proprio di si 😉

  3. ma che carina! ha davvero cucinato lei tutte quelle cose?!

commenta questo gossip