ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume di fine anno per Salma Hayek ai Caraibi

Un’altra famiglia stellare è volata per le vacanze ai Caraibi, e nell’esclusiva località turistica di St. Barth meta preferita a quanto pare da molte celebrità made in Usa. Ultima si aggiunge Salma Hayek (44) che con il marito Francois Henri Pinault e la figlia Valentina (3) sono volati nella calda ed assolata isola francese.

E l’attrice messicana è stata fotografata prima piacevolemente rilassata su una spiaggia, in compagnia della sua pargola con la quale ha giocato tra le onde e sulla sabbia, e poi colta dalla pioggia mentre con la famiglia era su un motoscafo (foto all’interno). Prova costume di fine anno per Mrs. Pinault che in un bikini rosso corallo ha mostrato il suo minuto e salutare fisico, e seppure  con qualche leggera imperfezione sul didietro appare tonica e con le curve al posto giusto. Non vi pare? Cosa ne pensate, promossa o bocciata?

fonte| Toofab – photo credit Bauer Griffin – Zimbio

4 Commenti su Prova costume di fine anno per Salma Hayek ai Caraibi

  1. Assolutamente promossa! E’ ben proporzionata :)

  2. Premetto che non l’ho mai trovata questa grande bellezza, la trovo molto in forma, promossa!

  3. (Y)

  4. Stellavellutata // 30 dicembre 2010 alle 17:36 //

    accidenti propmossa promossa, perchè a vederla coi vestiti ultimamente che ha messo su qualche kg pensavo fosse molto peggio in costume, invece stà benone: un po’ morbida in alcuni punti ma belle spalle, muscolose le gambe e bel seno pieno. Anzi, io fossi in lei metterei una tg di slip in meno, è troppo grande il sotto e non credo debba coprirsi cosi

commenta questo gossip