ULTIMI GOSSIP & NEWS

Russell Brand mostra su Twitter Katy Perry senza trucco e parrucco!

Ma che bravo maritino Russell Brand (35)! Ovviamente si fa per dire visto che l’artista inglese ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto della mogliettina Katy Perry (26) senza trucco e parrucco e decisamente molto diversa di come appare quando è in pubblico. Scatto che poi ha cancellato poco dopo e del quale non si ha più traccia sul suo profilo del social network, ma che ovviamente in milioni avevano già salvato e visto, e che continua a girare in rete mostrando come la star americana senza strati di ‘cerone’ e le abili mani di un truccatore professionista sia realmente.

E guardando questa immagine di certo noi ‘donnine mortali’ ci consoliamo, e ancora una volta abbiamo la conferma che quasi tutte le star in versione nature non sono mai come vogliono farci crederci! Non vi pare? E magari divertitevi a trovare le differenze nel prima e dopo il make-up con le foto di quando è invece è tutta tirata a lucido (all’interno)!

fonte| Daily Mail

9 Commenti su Russell Brand mostra su Twitter Katy Perry senza trucco e parrucco!

  1. TikyToky // 6 aprile 2011 alle 21:42 //

    Infatti senza trucco non è nessuno ! :-S

  2. KE MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOO……. ;-(

  3. la tipa è insignificante senza trucco!ma almeno perde quell’aria plastificata che ha di solito

  4. minimo ora divorziano

  5. Mostro…non è bella neanche da truccata..ce ne sono a migliaia meglio…

  6. Stellavellutata // 31 dicembre 2010 alle 16:11 //

    spero che lei fosse al corrente dell’intenzione di lui di pubblicare la foto, io potrei uccidere per molto meno! cmq dai è proprio brutta la posa e la luce, a parte la pelle pallida, qualche brufolino e la mancanza delle ciglie finte (che fANNO DAVVERO MIRACOLI!) non mi sembra cosi brutta

  7. Oh,mamma!!non sembra nemmeno lei a primo impatto.. :-O

  8. si vede che è lei!!! non è sta’ bellezza ma è particolare come ragazza …ed è logico che senza trucco è peggio! poi la foto è stata fatta mentre lei faceva una delle sue “faccette”…con il flash negli occhi!! :)
    poverella …Russel è stato cattivo a pubblicarla su twitter!

  9. quando ho visto questa foto mi è venuto un colpo…tutti a dire che è bella!certo truccate con 500 passate di cerone siamo belle tutte!

commenta questo gossip