ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne lancia il nuovo singolo ‘What the Hell’ a Capodanno

Per fine anno Avril Lavigne ha deciso di fare un bel regalo ai suoi fans! L’artista canadese lo scorso 31 dicembre ha lanciato il nuovo singolo ‘What The Hell’ durante il ‘Dick Clark’s New Years Rockin Eve’ evento tenutosi a New York, dove era arrivata nei giorni scorsi con il boy-friend Brody Jenner (foto all’interno). Una canzone la sua molto orecchiabile molto pop e poco rock, e che siamo sicuri è destinata a diventare un tormentone, anticipando il suo quarto album ‘Goodbye Lullaby’ che sarà rilasciato il prossimo 8 Marzo.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno la star sfoggiando una mise argentata si è scatenata sul palco, non solo con il suo inedito, ma anche con ‘Girlfriend‘, perfomance che potete vedere nei video all’interno e delle quali siamo curiosi di sapere cosa ne pensate! Un nuovo anno iniziato dunque per Miss Lavigne con questo singolo per il quale siamo sicuri la vedremo in ogni dove per fare promozione e che dal 1 gennaio per 48 ore può essere scaricato dalla sua pagina Facebook.

fonte| Celebrity Gossip – photo credit Getty Images

5 Commenti su Avril Lavigne lancia il nuovo singolo ‘What the Hell’ a Capodanno

  1. erikavrillina // 19 aprile 2011 alle 20:27 //

    mamma voi k continuate a dire k si veste male e a commentarla in un brutto modo secondo me se a voi nn piace avril lavigne allora smettetela di guardare queste cose di voi

  2. @ ziannè:

    GIUSTO!!! (N)

  3. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 18:59 //

    vestita decentemente ma che noia quei capelli colorati e la sua vocina gracchiante :-[

  4. @ AJA:
    non fosse stato per le scarpe!!!! bestemmia!!!!!

  5. Miracoloooo!!! Finalmente vestita carina 😉

commenta questo gossip