ULTIMI GOSSIP & NEWS

Capodanno ‘normale’ in un pub inglese per Robert Pattinson e Kristen Stewart

Se non fossero i ‘fidanzatini di Hollywood’ e amati da milioni di fans in tutto il mondo Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero potuto trascorrere una fine ed inizio dell’anno in maniera ‘normale’ e come tanti altri ragazzi ventenni, senza frizzi e lazzi particolari. La coppia infatti per il secondo anno, come avevano fatto per il 2010 hanno festeggiato il loro Capodanno sull’isola di Wight  in Inghilterra, dove hanno brindato con alcuni amici del locale tipico del posto,The Spyglass pub aVetnor.  E se magari una ragazza non li avesse riconosciuti, nascosti e mimetizzati sotto cappucci di felpa, avrebbero potuto passare inosservati tra gli altri avventori del locale.

Ed invece quest’attenta fan li ha placcati e ha fatto uno scatto in loro compagnia, immagine che poi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook descrivendo l’incontro con queste parole “Lui era dolce e infreddolito, lei era diversa. Tuttavia sono molto felice di aver avuto l’occasione di incontrare entrambi. Alcune persone dicono che lei è maleducata, ma voglio dire era la vigilia di Capodanno e quindi era un po’ invadente da parte mia chiedere una foto”.  A questo scatto se ne sono aggiunti poi altri realizzati nel pub dalla Isle of Wight Gazette  mentre erano al tavolo con gli amici, e l’attore chiacchierava piacevolmente apparendo sicuramente più rilassato di Kristen, che hanno descritto invece come molto infastidita alla richiesta di autografi e foto. Decisamente impossibile per i ‘piccioncini’ trascorrere un Capodanno tranquillo e normale e in un posto favoloso e romantico come la piccola isola inglese!

fonte| Daily Mail Isle of Wight Gazette

4 Commenti su Capodanno ‘normale’ in un pub inglese per Robert Pattinson e Kristen Stewart

  1. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 18:55 //

    anche a me fa simpatia questa cosa che hanno festeggiato in tutta tranquillità, come ragazzi normalissimi. Mica erano soli poi, erano un gruppo di amici che non amano paparazzi e mondaneità. Io nel mio piccolo dopo averlo festeggiato in discoteca per un po’ di volte da ragazzina ora preferisco le cene tutti insieme in casa di uno di noi, giochi in scatola e fuochi in giardino a mezzanotte: piu semplice è meglio è!

  2. lady bomb // 3 gennaio 2011 alle 18:40 //

    sono bellissimi!

  3. @ egidio:
    ma daiiiii Egidio…ma tu hai presente questi ragazzi quanto stress hanno tutti i giorni…?? E tra l’altro sono alle prese con sequel della saga dei vampiri e non orde di paparazzi al seguito qualsiasi cosa facciano….Ma dai su..vorrei vedere te al loro posto..:-P
    Io seppure non li ami molto per questa cosa li ho rivalutati..invece di frizzi e lazzi stellari hanno fatto una cosa comune… 😉

    Ah e comunque stiam parlando di un’isola inglese…mica cotica e fagioli in un paesino sfigato dei nostri… 😛

  4. capodanno in un pub? ma che tristezza, non hanno amici?

commenta questo gossip