ULTIMI GOSSIP & NEWS

Capodanno stellare a Las Vegas per l’inaugurazione del Cosmopolitan Hotel

Ennesimo Capodanno stellare a Las Vegas che per l’arrivo del 2011 ha visto una lunga parata di star arrivate per l’ inaugurazione del lussuosissimo Cosmopolitan Hotel, struttura alberghiera costata pare ‘solo’ circa 4 milioni di dollari! E per questo ennesimo albergo che apre i battenti nella ‘citta del peccato’ sono state fatte le cose in grande con un concerto di Jay-Z e dell’amico Chris Martin con al fianco la mogliettina Beyonce, e tanti altri amici come Kanye West e John Mayer che si sono esibiti sul palco al loro fianco e brindato e festeggiato fino a notte fonda (foto e 2 video all’interno).

Non è mancata neppure Rihanna, che ha raggiunto il suo produttore e mentore dopo aver partecipato ad un altro party in precedenza, e si è divertita al Marquee night club dell’albergo dove ha anche cantato la sua ‘What’s My Name?’ e altri ospiti stellari come Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Marc Anthony, 50 Cent, Kellan Lutz, Kirsten Dunst, Kristin Davis, Mel B. e Stephen Belafonte, Brandy, Channing Tatum e Jenna Dewan, Christina Milian, Ellen Pompeo e il marito, Forest Whitaker, Nick Zano e Haylie Duff, Jamie Lynn Sigler, Jeremy Piven, Jessica Szohr, Lance Bass, Mark Salling, Mark Wahlberg, Olivia Munn, Rashida Jones, Selita Ebanks, e Whitney Port. Decisamente un Capodanno stellare e con tante belle presenze delle quale ci piace anche vedere le loro mise sfoggiate per l’evento!

fonte| SocialitelifeDaily Mail – Just Jared

4 Commenti su Capodanno stellare a Las Vegas per l’inaugurazione del Cosmopolitan Hotel

  1. beyoncé sempre la piu bella e sexy.

  2. BeepBeep // 4 gennaio 2011 alle 21:55 //

    Stupenda Beyoncè, molto belloccia anche J.Lo.
    Sorprendentemente bellissima Whitney Port, qui sta da favola.
    Rihanna mi ispira un’antipatia ultimamente…sempre appresso a Jay Z poi (che qui mi sembra un magnaccia in piena regola..)
    La Pompeo ha sempre una faccia mega-gonfia..qual’è il suo problema?
    Bellona la coppia Tatum e consorte.
    Evoca sempre gradevoli ricordi la Charlotte di SexAndTheCity… :-)

  3. io amo chris martin<3

  4. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 18:25 //

    Bellissima la Pompeo, adoro lo smocking da donna, lo trovo estramamente sexy! stà benone anche il marito. Molto bella anche Beyoncè
    Stranamente Rihanna qui mi piace molto (credo per la prima volta in assoluto), in alcuni scatti poi sembra Tyra Banks! Ok anche Selita Ebanks, Channing Tatum e Jenna Dewan, la Dunst, Mel B (ma non mi piace come sta bionda), Brandy, James Marsden, J.Lo e la Paltrow.
    Peggio gli uomini: Jay-z, marc anthony, jhon mayer, mark wahlberg troppo casual per l’occasione. male anche K.Davis, e Withney Port.
    Kellan Lutz non lo sopporto e qui non so se sembra piu tamarro o mafioso (N)

commenta questo gossip