ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman con famiglia e cane a spasso sulla neve di NY!

Dopo le vacanze al caldo in Australia, dove pare abbiamo anche cercato una dimora a Melbourne dove forse tornare appena possono, Hugh Jackman (42) e la moglie Deborra-Lee Furness (56) sono rientrati della fredda New York dove vivono solitamente tutto l’anno. La coppia ieri è stata immortalata in giro per la grande mela tra la neve che nei giorni scorsi aveva bloccato la metropoli ed in compagnia dei loro due pargoli, Ava e Oscar.

E l’attore e la sua bionda consorte sono dolcissimi mentre si sbaciucchiano al freddo e gelo e giocano con i figli, e con al seguito il loro stupendo amico a 4 zampe che ricordiamo avevamo già visto tra le braccia dell’affascinante Hugh, e che si chiama Dalì.Che deliziosa famiglia stellare!

fonte| INF Daily

3 Commenti su Hugh Jackman con famiglia e cane a spasso sulla neve di NY!

  1. Sì, c’è un aneddoto. Quando Hugh lo ha visto ha detto che assomiglia all’impasto informe della torta di riso giapponese, la torta Mochi (mo-shi)
    Dài Barbara, il mondo è pieno di uomini attraenti che stanno con donne più anziane e non solo nell’ambiente dello spettacolo. Ti assicuro che la moglie di Jackman di persona è una gran bella donna, l’ho vista da vicino in un paio di occasioni, una qui in Italia quando ha accompagnato il marito a Roma per la promozione del film Australia, ed è dolce, simpatica, vorrei averla io la carnagione luminosa che ha lei e sono più giovane.

  2. no no nooooooooooooooooo molto vecchia per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madonna ma com’è possibile !!! :'( sono sconvolta !

  3. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 17:15 //

    riso scotto??? ci sarà qualche simpatico annedoto dietro..spero!
    carinissimi sempre e lui gran figo

commenta questo gossip