ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Hudson in formissima a Capodanno!

Di tutte le ‘trasformazioni ‘stellari’ quella di Jennifer Hudson (29) è senza dubbio la migliore e più salutare del 2010. La bravissima cantante e attrice tolti molti dei chili con i quali avevamo imparato a conoscerla qualche tempo fa, oggi sfoggia una forma invidiabile  dovuta pare ad uno stile di vita diverso e al fatto di essere diventata testimonial della nota ditta di prodotti dietetici Weight Watchers. E proprio in merito alla sua nuova linea di recente intervistata dal Daily Mail ha confessato che essere magra è un lavoro, non è facile ed è un impegno preso con se stessa e chi la prende come esempio!

E la star americana ha mostrato la sua forma strepitosa durante l’evento di Capodanno, il Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, tenutosi anche a Los Angeles e durante il quale è stata immortalata al fianco della collega Fergie con un delizioso abitino attillato rosso corallo con decorazione dorate sui lati in vita. E come ha cantato lei stessa esibendosi con “Feelin’ Good”(video all’interno) Kate si sente e sta veramente bene e oggi è ancora più bella con le curve al punto giusto, non vi pare? 

font| Just JaredFaded Youth – Photos: Getty

5 Commenti su Jennifer Hudson in formissima a Capodanno!

  1. dunque la dieta Weight Watchers non comprende prodotti artificiali e/o pillole, si tratta solo di dare un punteggio a ai cibi e le loro quantita’. ognuno non deve superare un determinato punteggio al giorno. l’organizzazione Weight Watchers e’ molto presente in tutto i paesi anglofoni, la cosa positiva e’ che quando ti iscrivi sei inclusa in un programma di supporto che si riunisce tipo una volta a sett per confrontarsi e darsi consigli.
    per quanto riguarda jennifer amche io io la preferivo prima, la versione nel film sex&the city, e solo con i capelli ricci al naturale.
    se la guardate bene con il dimagrimento le sono venute piu’ rughe in faccia, tra l’altro fergie prprio in faccia e’ talmente gonfia che sembra piu’ ciccia di jennifer!
    un saluto a tutti!

  2. a parte che così magra sembra tutta testa e bocca! è sproporzionata. e poi mi dite cosa c’è di male ad essere un po’ in ciccia?? vogliamo continuare a far credere a tutti che se non porti la 40, o anche meno, non vai bene? anche se fosse una 46, dai, una deve stare bene con se stessa, e non preoccuparsi di seguire gli stereotipi di bellezza che ci vogliono inculcare.
    io la preferivo in carne, era più “vera”. così, è solo un altro dei tanti manichini, con una bella voce, ma uno dei tanti manichini.

  3. Complimenti!!! Ha una forma invidiabile!!! Cavoli quanti kg ha perso? :-O Starà patendo la fame poverina :-(

  4. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 17:27 //

    wow, sta benissimo con questa nuova forma ritrovata…meglio di Fergie che ha l’abito troppo stretto e sotto l’ascella le sbuca un rotolino dall’orlo!!

  5. Cacchio!!!! Ma sono pillole?Mmmm, non mi convincono questi prodotti..Però lei sta molto bene, benissimo! E Fergie….Mmmm, anche no! (N)

commenta questo gossip