ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ‘imbacuccata da neve’ a spasso per Aspen

Volata ormai da qualche settimana in quel di Aspen, in Colorado, per le vacanze natalizie e di fine anno, Jessica Simpson è stata fotografata lo scorso 31 dicembre a spasso per la nota località turistica. La star americana in compagnia del fidanzato Eric Johnson, con il quale era teneramente mano nella mano, per una passeggiata sulla neve era tutta ‘imbacuccata‘ in leggins bianco-neri con renne, parka nero, stivali con pelliccia, guanti e borsa coordinati.

Sicuramente un look molto comodo e adatto all’occasione, quella di ripararsi dalle rigide temperature senza rinunciare ad particolare come quello della ‘calzamaglia prettamente natalizia,’ ma che non ci convine del tutto e che forse la rende più ‘rotondetta e bassina del solito’! Non vi pare? Promossa o bocciata? 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

6 Commenti su Jessica Simpson ‘imbacuccata da neve’ a spasso per Aspen

  1. Non riesco a capire se sono calze o cosa ma li metterei anche io…più che altro la giacca è in fase esplosiva. O dimagrisci o adegui il guardaroba…

  2. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 18:57 //

    io la trovo simpatica e anche carina, ma quelle calze non so come difenderle. ma non tanto le calze in sè quanto il fatto che le abbia scambiate per dei leggins e le abbia messe senza gonna! almeno una gonnellina nera ci stava, sembra faccia di tutto per imbruttirsi e infagottarsi!!
    Mi piace molto invece che sia senza trucco, io la preferisco di gran lunga cosi

  3. Bellina! (Y)

  4. carinissima =)

  5. no dai,è simpatica con quelle calze!
    più che altro…cosa fa per vivere??

  6. Si sembra moooolto + bassa del solito :-S ma tutto sommato non sta malissimo 😉

commenta questo gossip