ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prima prova costume dell’anno di Demi Moore a St. Barth

Piacevolmente rilassati ancora in quel di St. Barth, dove erano arrivati per le loro vacanze di fine anno, ieri Ashton Kutcher (32) e Demi Moore (48) sono stati immortalati su uno yatch. E la bellissima attrice per l’occasione ha sfoggiato la sua prima prova costume, con un bikini beige con il quale mostrava il suo fisico fisico sotto il caldo sole e tra il vento dell’isole caraibiche. Ed è carinissima mentre tra le braccia del giovane consorte si fanno degli scatti ricordo, cosa che piace molto fare alla coppia e che si fotogravano spesso e in ogni dove!

Cosa ne pensate di questo suo primo ‘bikini del 2011’, promossa o bocciata? Noi la promuoviamo a pieni voti, seppure siano noti i numerosi ritocchi ed intorno al giro-vita sembrano spuntare dei leggeri inestetismi, quelli tipici di un’eventuale addominoplastica.

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency

5 Commenti su Prima prova costume dell’anno di Demi Moore a St. Barth

  1. bella certo, da lontano ancora di più…bhe sulla pancia i segni ben evidenti attribuiti a chirugia e gravidanza ci sono (3 gravidenze non è che non lasciano il segno!!) e comunque si sa che ha fatto molta liposuzione….bisognerebbe vederla da vicino…tante foto rivelano la sua pelle di 50 enne e non di 20 enne…è una schiavitù dover sembrare a tutti i costi giovane per tenere il passo ad un ragazzo di 32 anni!!! certo lei è una donna molto sicura di sè ma il tempo passa il suo caro Ashton vorrà figli, famiglia e qualcuno di giovane al suo fianco cose che lei non potrà più dargli.

  2. magari tutte ke ragazzine avesero il suo fisico
    sta benissimoooo (Y)

  3. @ gio:
    certo che si…e si vedono anche dei leggeri inestetismi sul lato 😉

  4. quella pancia mi sembra opera di bisturi

  5. Stellavellutata // 3 gennaio 2011 alle 17:37 //

    ammazza….. :-O (Y)

commenta questo gossip