ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie mostre le grazie in costume a St.Barth

In vacanza ancora in quel di St- Barth con il maritino Josh Duhamel, la fashionista Fergie in questi giorni ha sfoggiato vari costumi mentre era piacevolmente rilassata sotto il sole (e le stelle) della nota ed esclusiva localitù turistica. Ne ha indossato uno dorato mentre era in barca con amici e uno a fantasia sul celeste in giro per shopping e pranzava in un locale del posto (foto all’interno).

Ma la nostra attenzione va tutta per quello nero e luccicante, che a noi piace indicare come ‘costume da sera’, visto che l’ha indossato per andare a cena con l’affascinante consorte alla taverna ‘Le Ti St Barth’   e con un lungo abito trasparente coordinato che lasciava poco all’immaginazione mettendo in mostra tutta la sua mercanzi! Tutti sexy bikini con i quali ha mostrato le grazie, la sua forma e lato B perfetti  ma palesemente non del tutto naturali, come il decoltè abbondante! Nulla da eccepire su queste 3 prove  costume della star, ma siamo curiosi ugualmente di sapere cosa ne pensate e soprattutto di quella serale!

fonte|Zimbio – Photo by Photo Agency

6 Commenti su Fergie mostre le grazie in costume a St.Barth

  1. Maledetta chirurgia plastica!!!!! Era così bella :( Cmq per me rimane una donna molto attraente, fisico xfetto 😉

  2. lovestory // 7 gennaio 2011 alle 18:53 //

    io mi focalizzerei sul marito…un gran bel vedere…lei,al contrario,non si può proprio guardare in viso…blèèèèèèèèèèèè

  3. Fisicamente nulla da dire, anzi complimenti! MA di faccia non si può guardare ultimamente…poi tempo fa da mora ancora peggio, adesso con i capelli + chiari è un pò + decente. Ma sono d’accordo con le altre sul fatto ke a inizio carriera era molto + carina in viso. Cmq poteva evitare quella mise serale, troppo volgare secondo me! (N) Un semplice vestitino no eh?! :-S

  4. BeepBeep // 4 gennaio 2011 alle 22:01 //

    Che dire..a inizio carriera mi piaceva cosi tanto, adesso invece non ha nè capo nè coda.
    Siccome ha rovinato palesemente il viso, punta tutto sul corpo, e si vede (in ttt i sensi..)

  5. Stellavellutata // 4 gennaio 2011 alle 18:57 //

    nulla da dire sul lato B che sembra scolpito, cosi come il resto del corpo: bellissime spalle, schiena, gambe etc etc ma le donne che a tutti i costi devono mettere in mostra la mercanzia mi fanno un po’ di pena. E’ come urlare disperatamente al mondo: “guardatemi, ci ho lavorato tanto su e sono perfetta no??” insomma…un’insicurezza abissale e un pizzico di narcisismo!
    Di faccia era carina a inizio carriera, non so cosa abbia combinato poi (botox?) e le tette sono ridicole sia se sono rifatte sia se sono naturali, che bisogno c’è di strizzarle cosi?? Sono grosse e le vediamo cmq, tranquilla tesoro!!

  6. tette ridicole…sempre più gonfia di botox…fronte inesistente…. gran bel fisico ma veramente cessa di viso!

commenta questo gossip