ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt alle Hawaii:senza trucco e parrucco e prova costume!

Vacanze alle Hawaii anche per Jennifer Love Hewitt che nei giorni scorsi, con il boyfriend Alex Beh e raggiunta poi dalla madre Patricia, è volata il quel di  Maui per rilassarsi lontano da Los Angeles. E l’attrice prima è stata immortalata durante una lezione di hula dance con un tipico tutù e circondata da gente del posto, e  poi piacevolmente rilassata in una piscina con il compagno e su una sorta di poltrona gonfiabile dove si trastullava sotto il sole.

Prima prova costume dell’anno per la star americana che prima in uno bianco e poi in uno spezzato bianco-blu ha messo in mostra le sue curve, con decoltè palesemente farlocco, e un aspetto naturale senza trucco e parrucco e soprattutto mentre ballava la tipica danza locale! Cosa ne pensate del suo primo prorompente bikini e della sua versione acqua e sapone, promossa o bocciata? 

fonte| Just JaredCelebslam

12 Commenti su Jennifer Love Hewitt alle Hawaii:senza trucco e parrucco e prova costume!

  1. thepunish3r // 30 settembre 2011 alle 11:25 //

    il gossip e la rovina del mondo.. ma vi piacerebbe se vi vengano a spiare a casa vostra? ora che puo fregarci a noi? ce chi dice che si e rifatta ma perchè e uno scandalo solo quando lo fanno i vip? bah la gente che gli da da mangiare fosse x me marcirebbero in galera poi vediamo su chi fanno gossip :) cmq la jennifer e una bella donna rifatta struccata truccata come volete ma e una bella donna poi la vita privata si chiama privata appunto xche non deve venire in pubblico..

  2. E’ stupenda, con o senza trucco e parrucco!

    La adoro, e le donne sono sempre belle quando sono vere, naturali, giovani o anziane, con o senza cellulite, sono bellissime, vip o non vip.

    Finiamola con sta caccia alle streghe..

  3. C’è da dire che è ingrassata molto. Magari ha la fortuna di mettere qualche Kg anche sul seno…se è rifatto è rifatto bene (abbastanza naturale)!

  4. ma ke c’é ne frega se le sue tette sono rifatte??????? fatevi i cavoli vostri,cmq é diventata bruttina con o senza le tette !!!!!!!

  5. @ Isa-B:
    Ah beh,
    pensavo ti riferissi alla foto postata nel tuo commento.
    Per la foto in costume…è seduta! E pure in posizione a “C”, e non mi sembra che stiamo su da sole tanto quanto sostieni tu, tanto che le sbordano di lato.
    E quel costume blu ha pure dei ferretti.
    E’ giovane ed ha un bel seno pieno, che scende in maniera naturale senza rimanere attaccato al torace. Ribadisco, non vedo nessuna “impronta” di chirurgo.

  6. @ Agave:
    vestito?? sto parlando di costume e tenedo conto della forza di gravità e di quando sono grandi ne dubito che siano vere…il pezzo di sopra non mi sembra imbottito e abbia dei ‘rimedi nascosti’… :-S

  7. @ Isa-B:
    Il fatto che non si vedano le bretelle non vuol dire che il vestito non abbia delle coppe interne, o che lei non abbia usato qualcosa di simile:
    http://www.nuovasartoria.com/2010/11/lingerie-da-sposa/
    esistono un’infinità di soluzioni per non far vedere la biancheria, comprese delle coppe adesive in silicone.
    A me il suo seno sembra veramente naturale, e poi ha preso un bel pò di chili.

  8. per me invece sono farlocche e lo dimostra la foto del primo piano con codini dove si mantengono su nonostante non abbia le bretelle :-S

    ecco prima come le aveva :-S e non credo dipenda solo dai chili presi..ma che abbia aggiunto una protesi più naturale ma che non le fa sembrare appese e più sode della sue…non so se mi sono spiegata 😉

  9. Stellavellutata // 4 gennaio 2011 alle 15:02 //

    anche io credo che il suo seno sia naturale, è vero che è pieno e stà molto su ma sembra anche morbido e naturale. Era piatta ai tempi in cui era magrissima, man mano che ingrassava anche il seno si ingrossava.
    A me lei piace, è una ragazza normalissima che non ha nulla della star ma è molto simpatica e ha un sorriso dolcissimo. Evviva le ragazze normali!
    Avrei evitato però i codini e il costume scoordinato

  10. Super promossa (Y) e poi la adoro (L) Cmq anche secondo me il suo seno è naturale!

  11. eleonora scrivi:

    x’ si parla di decolte’ “palesemente farlocco”? io invece credo proprio che sia una delle poche che abbia un seno naturale!

    Sono d’accordo, anche secondo me sono naturali! Ha semplicemente un bel seno.. ^^

  12. eleonora // 4 gennaio 2011 alle 14:12 //

    x’ si parla di decolte’ “palesemente farlocco”? io invece credo proprio che sia una delle poche che abbia un seno naturale!

commenta questo gossip