ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds con Sandra Bullock a Capodanno, e a pochi metri dall’ex!

In ‘Ricatto d’amore’  li avevamo visti  per la prima volta insieme sul grande schermo  in una tipica  commedia romantica all’americana con la quale nel 2009 ci avevano fatto morir dalle risate, e che durante le riprese li aveva fatti diventare  a quanto pare molto amici! Ed oggi Ryan Reynolds (34) e Sandra Bullock (46), che come è noto sono tornati entrambi liberi dopo la fine dei loro rispettivi matrimoni, sembrano ‘consolarsi’ a vicenda e hanno trascorso insieme il Capodanno ad Austin in Texas.

La ‘coppia di neo single’ è stata avvistata in un ristorante mentre cenavano in compagnia di altri amici, con Sandra vestita in stile ‘belle epoche’ dalla parrucca nera e piume in testa, e Scarlett Johansson a pochi metri da loro che cenava con l’amica Drew Barrymore come riporta il sito di People. La notizia ha scatenato immediatamente i rumors che i due siano più di semplici colleghi e amici, e che sia scattato l’amore, voci smentite visto che Sandra si dice amica sia di Ryan che dell’ex consorte. Magari saranno solo le classiche illazioni ma insieme le due star non ci dispiacerebbero affatto, e sarebbe un bel modo di ricominciare per la bravissima attrice, non vi pare?

fonte | People – Daily Mail – foto Pinkisthenewblog e dalla rete

5 Commenti su Ryan Reynolds con Sandra Bullock a Capodanno, e a pochi metri dall’ex!

  1. k invidia!!!!

  2. A me piacciono un sacco insieme (ovviamente dopo averli visti e rivisti in ricatto d’amore) anche se mi dispiace ke sia finita con Scarlett. Concordo con STELLA e ISA x lo stare così vicini dopo la rottura :-S ma come fanno? :-O Sentimenti ZERO!!! (N)

  3. BeepBeep // 4 gennaio 2011 alle 21:58 //

    Ommama..nel film non mi sono dispiaciuti come coppia..chi vivrà vedrà!
    Cmq che fegato la Scarlett…

  4. @ Stellavellutata:
    idem io… :-S non potrei stare nello stesso posto con il mio ex dopo poco tempo dalla rottura :-O

  5. Stellavellutata // 4 gennaio 2011 alle 18:52 //

    non so, non mi convincono molto insieme. cmq mi sconvolge di più che due neoseparati si ritrovino a fare il capodanno vicini…io morirei

commenta questo gossip