ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita ancora prima di cominciare tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal!

La ‘love-story stellare’ più veloce di Hollywood? Quella tra Taylor Swift (21) e Jake Gyllenhaal (30) che addirittura dopo solo 2 mesi è finita ancora prima di cominicare, ammesso a questo punto che siano stati realmente insieme seppure ve li avessimo mostrati piacevolmente affaccendati insieme in giro per NY per le vacanze della festa del ringraziamento (foto all’interno). I due avrebbero trascorso le vacanze di Natale separatamente –  lei a Nashville, lui a New York dove è stata avvistato a cena con la mammina allo Spotted Pig – e sembra che tra le motivazioni della repentina separazione ci sia la differenza d’età e forse modi diversi di stile di vita!

A questo punto dubitiamo completamente che fosse una storia vera la loro ma che magari era stata creata a tavolino solo per promozione, se magari due star famosissime come loro ne avessero bisogno, o come molte lingue perfide dicono sia stato per provare a smentire le voci che l’attore sia gay! E così la biondina tutta ricci e l’affascinante attore sono tornati sul mercato, e chi saranno ‘le prossime fiamme’ reali o per promozione?

fonte|People – Photo Credit: INF Daily

8 Commenti su E’ finita ancora prima di cominciare tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal!

  1. e poi a guardarla bene bene…… (I) mi sembra che abbia la stessa faccia del film “La bambola assassina” :-O :-O :-O :-O ihihihihihih…..

  2. ;-( ma dai, non andavano niente bene…non credo che jake sia gay, ma piuttosti bisessuale e penso anche che, per un pò di tempo, sia stato segretamente “cotto” di Heath Ledger….ovviamente mie impressioni… (U)

  3. Meno male, Jake l’ha scampata bella!!

  4. ma come mi dispiace…

    sì, come no 😛

  5. devo dire che non mi dispiace per nulla questa separazione…
    a me piacerebbe tanto vederlo con Anne HAthaway, secondo me sarebbero una coppia stupenda…

  6. Stellavellutata // 5 gennaio 2011 alle 14:41 //

    eh vabbè capita di prendere un abbaglio..io sono contenta che non stiano insieme!! :-[
    non credo lui sia gay

  7. Amaranta // 5 gennaio 2011 alle 14:31 //

    meno maleeeeeee!cmq non credo sia gay è stato molto tempo con reese…cmq se così fosse sarebbe una grande perdita per la popolazione femminile

  8. Ma dai?!!! :-S E chi se l’aspettava? 😉 Anche in questo caso mi chiedo dove sia il sentimento? :-S Bah!!! (N)

commenta questo gossip