ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson vista dal ‘didietro’

Sono finite le vacanze anche per Jessica Simpson, ed è tornata da Aspen dove l’avevamo vista ‘imbacuccata’ a spasso con il fidanzato. La star americana ieri è stara immortalata in quel di Los Angeles al suo arrivo all’aereoporto LAX ed era praticamente in versione nature, senza un trucco e parrucco, e con una mise casuale e comoda dai toni del grigio-nero. 

Ma in questi scatti ci piace evidenziare non il fatto che ancora una volta sia stata beccata dai paparazzi senza makeup e le chiome non sistemate, ma piuttosto quando immortalata dal dietro durante i classici controlli di sicurezza e mostrando il fisico un tantino appesantito da qualche chiletto di più! Si siamo perfide, ma voi l’avreste riconosciuta dal didietro? Noi sinceramente no! 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

4 Commenti su Jessica Simpson vista dal ‘didietro’

  1. Più che altro sembra anche gonfia…

  2. Si è ingrassata parecchio, ma se sta bene lei….va bene a tutti 😉 xò non posso non criticare il modo di vestire (N)

  3. @ Stellavellutata: sono d’accordo con te va pure bene con un po di chili in più,inoltre ho potuto vedere che è una ragazza molto simpatica dal suo programma di bellezza. Quindi l’importante è sentirsi belle dentro 😉

  4. Stellavellutata // 5 gennaio 2011 alle 21:25 //

    Io la preferisco senza trucco, per quel che riguarda il fisico credo proprio che ormai ci dovremo abituare a vederla cosi. E’ ingrassata e non credo abbia intenzioni di stressarsi con alòtre diete e che rimarrà cosi.
    Per il gusto nel vestire: MAMMA MIA FACCIAMO UNA COLLETTA PER UNO STYLIST!!!!

commenta questo gossip