ULTIMI GOSSIP & NEWS

Baci e coccole sulle neve per Michelle Hunziker e Daniele Pecci!

La conferma del ritorno di fiamma con Daniele Pecci  (41) l ‘aveva data dicendo di non volerne parlare per non portarsi ‘sfortuna’ nell’intervista rilasciata qualche tempo per A magazine. Ed ora Michelle Hunziker (34) sembra non nascondersi più  e campeggia con l’affascinante compagno sull’ultima copertina di CHI che ne descrive le vacanze sulla neve della coppia, e sul quale compare anche l’ex marito Eros Ramazzotti con la nuova e giovane compagna.

I due piccioncini avvistati durante il loro Capodanno trascorso sull’Alpe di Siusi, mentre si divertivano sulle neve tra baci e coccole noncuranti finalmente dei paparazzi che li immortalano e in una sorta di ufficializzazione della loro love-story, e dopo che erano stati beccati già lo scorso ottobre a spasso per Firenze (foto a destra e all’interno) ma finora nessuno dei due si era pronunciato su un feeling, rinato dopo che 3 anni fa erano stati già affaccendati.

Ma ora nessun mistero e lo stesso attore intervistato di recente ha detto di Michelle che è la sua ‘donna’ e questi scatti ‘rubati’ ne sono l’ulteriore conferma e valgono più di mille parole! Che bella coppia di belli, ma restiranno questa volta o sarà l’ennesima passione passeggera della soubrette svizzera?

fonte|Tgcom via CHI

6 Commenti su Baci e coccole sulle neve per Michelle Hunziker e Daniele Pecci!

  1. Vediamo se arrivano a Pasqua 😉

  2. E che palle!!!! La Hunziker si fa odiare continuando a essere sui giornali! Cioè dai, tra lei e la Arcuri che fanno interviste su interviste dicendo che sono disperate, che vogliono un figlio e che cercano l’amore vero non se ne puo’ più!

  3. ke bella la Hunziker,ma perké la odiate? sembra ke vi ha ucciso qualcuno della famiglia. state calmiiiiiiiiiiiiii

  4. Insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  5. Semplicemente odiosa!!!!!!!!!!

  6. Stellavellutata // 7 gennaio 2011 alle 22:50 //

    mmmm…ma le valanghe quando servono non cadono mai???? :-[

commenta questo gossip