ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell con la sorella-assistente Claudine

E’ sempre un piacer rivedere Colin Farrell (35)! E  l’altro giorno l’affascinante attore è stato immortalato mentre all’aereoporto di Londra prendeva un volo alla volta di Los Angeles con al fianco la sorella Claudine che è anche la sua assistente personale. E a giudicare da questi scatti la ragazza somiglia a cotanto fratello stellare ed molto carina mentre lo guarda con occhi vigili prima di prendere il volo per la California.

Che visione Colin di casual vestito con jeans, maglietta, giubotto di pelle nera da motociclista, chiome tenute dagli occhiali da vista e pizzetto! Una gioia per i nostri occhi!

fonte| Zimbio – Photograph: Matt Symons / Jeff Steinberg, ©  by PacificCoastNews.com)

3 Commenti su Colin Farrell con la sorella-assistente Claudine

  1. maria rosa // 15 gennaio 2011 alle 09:54 //

    Sì le sorelle di Colin sono entrambe molto carine 😉 In quanto a somiglianza, ne vedo poca anch’io. Il nostro Cole è in splendida forma e lo vedremo molto palestrato in Total recall, remake dove sarà protagonista, anche se la trama sarà diversa da quella del 1990: si allena infatti duramente con un istruttore croato, che, a detta del nostro orsacchiottone irish, gliele fa nere tutti i giorni ;-D

  2. @ Stellavellutata:
    no?? io espressione occhi 😉

  3. Stellavellutata // 7 gennaio 2011 alle 22:49 //

    carina anche la sorella, ma non vedo molta somiglianza.

commenta questo gossip