ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga direttore creativo della Polaroid stile ‘vedova allegra’

Addio alle foto istantanee quelle scattate con le Polaroid, scatti ricordo inconfondibili che si potevano attaccare ovunque e sono un pezzo di storia d’evoluzione della fotografia fai da te. Anche la famosa macchina fotografica si è data una ‘svecchiata’ e l’ha fatto con un’abile operazione di marketing, assoldando addirittura come nuovo direttore creativo niente di meno che Lady Gaga!

 E ieri l’estroversa popstar americana ha presentato al CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, fiera per gli esperti e amanti degli ultimi ritrovati tecnologici, la nuovissima linea di prodotti: “Grey Label” che sembra aver deluso molto le aspettative dei nostalgici ed entusiasmato al solito i poco obiettivi i fans della star.

E tra queste nuove creature ideate dall’eclettica cantante spicca un paio di enormi occhiali che scattano foto digitali, una stampante portatile wireless per lo smartphone ma non ompatibile con l’I-Phone (motivo per il quale pare l’avrebbero anche fischiata durante la presentazione) e una macchina fotografica digitale con stampante incorporata che ricorda un tantino la vecchia ìmacchina antenataì. Per l’occasione Miss Germanotta si è presentata con un look funereo in un lungo abito nero con velo sulle grigie chiome, occhialoni scuri, colorito farlocco da autoabbronzante (da notare palmo delle mani) e unghie stile strega a punta e con french al contrario e coordinato. E siamo sicuri che le attenzioni saranno state piuttosto sulla sua mise che su questi prodotti che non hanno praticamente nulla della vecchia e compianta Polaroid!

fonte| GagaDaily – AP Photo/Julie Jacobson – Ethan Miller/Getty Images

3 Commenti su Lady Gaga direttore creativo della Polaroid stile ‘vedova allegra’

  1. Sarà meglio che si limiti a cantare..eheh, cmq è vero che qui assomiglia alla Bertè!!Che siano parenti??(come con Malgioglio…)

  2. Stellavellutata // 7 gennaio 2011 alle 22:44 //

    ridicola e inutile è tutto quello che mi viene in mente ogni volta che la guardo

  3. sembra Loredana Bertè…con tutto il rispetto per la Bertè.
    ma si è gonfiata le labbra?!tristezza infinita, per questa volta ha toppato alla grande (N)

commenta questo gossip