ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adam Levine nudo per la lotta contro il cancro!

“Anche se non riesci a trovare un paio di mani con le unghie rosso fuoco, il controllo per il cancro alla prostata e ai testicoli è estremamente importante!” Questo il messaggio della campagna britannica “Everyman” e che vede protagonista l’affascinante leader dei Marron 5, Adam Levine nudo e coperto sulle parti intime solo da un paio di mani.

E proprio di parti intime si parla in questa campagna sociale con lo scopo di sensibilizzare alla prevenzione del cancro alla prostata e ai testicoli e che ha visto questo testimonial stellare posare coperto solo dalle mani con unghie laccate di rosso della bella fidanzata e modella Anne Vyalitsyna.

E gli scatti realizzati da Ben Riggott, compariranno sul numero inglese di Febbraio del magazine inglese Cosmopolitan, e per i quali il protagonista non si è detto affatto imbarazzato confessando che ha un buon rapporto con la nudità e ha dichiarato:

Passo la maggior parte della mia vita nudo. Infatti, spesso la gente intorno a me è costretta a ricordarmi che è una cosa inadeguata stare sempre nudo come faccio io. Ma io vivo in California, dove fa sempre un gran caldo, quindi perché non farlo?

fonte| Dlisted

11 Commenti su Adam Levine nudo per la lotta contro il cancro!

  1. OMG! Bellooo! 😀 😛

  2. @ AJA:
    😉 concordo e poi lui a me piace :-$ e pure tanto… :-$

  3. Che bel vedere 😉

  4. sarà anche esibizionista ma….cazzarola televisioni e quant’altro sono sempre piene di culi e tette e vallette cretine, per una volta che si vede qualcosa di bello al maschile sono più che contenta!!! ogni tanto un pò di carne anche per noi donne non guasta U.U (Y)

  5. A però.. mica male

  6. toh, s’è spogliato…che stupore! (N) :-S
    se la tira da morire, vorrei proprio sapere come fa a credere di essere così figo. e le sue canzonette sono tutte uguali.

  7. Bleah…ma con tutti i modi di sensibilizzare c’è bisogno proprio di andare sul porno??Tipico di lui.

  8. questo tipo non lo tollero… un esibizionista finito. se la tira da morire e di viso sembra uno sfigato!

  9. Stellavellutata // 8 gennaio 2011 alle 13:47 //

    @ Isa-B:
    siamo delle buongustaie!!! 😉 (K)

  10. @ Stellavellutata:
    hi hi hi hi stessa cosa che ho pensato io…. 😉 😛 😛 😛

  11. Stellavellutata // 8 gennaio 2011 alle 13:42 //

    che mano fortunata..ora lo potete proprio dire: SONO INVIDIOSA DI QUELLA MANO!!!!!

commenta questo gossip