ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey dal dottore con il pancione!

Continua a crescere il pancione della futura mammina Mariah Carey che qualche giorno fa è andata a fare un controllo di routine da un dottore in quel di Los Angeles. E la star vestita e strizzata in una mise totale black mostrava le sue rotondità premaman sempre più esplosive ed evidenti di chi sta aspettando una bella coppia di gemellini, che dovrebbero arrivare non prima della primavera.

E seppure Mrs. Cannon provasse a nascondersi dagli obiettivi invadenti dei paparazzi, mentre usciva dallo studio medico, forse perchè era senza trucco e parrucco e la sua mise casual e che di sicuro non le rendeva giustizia, era sorridente e raggiante, tipico di chi sta per diventare madre! Che carina!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: GinsburgSpaly

6 Commenti su Mariah Carey dal dottore con il pancione!

  1. @ Stellavellutata:
    No, non dico di nasconderlo sotto i vestiti! Ma neppure di andare in giro con l’ombelico all’aria o magliette trasparenti per farlo vedere. Trovo dolce una donna con il pancione, ma nella suddetta maniera molto meno. La maglietta stretta va benissimo, la maglietta stretta e corta meno. Ma per me, ovviamente!

  2. Stellavellutata // 10 gennaio 2011 alle 15:31 //

    @ Lia:
    per me invece un pancione non può mai risultare volgare ma solo molto molto dolce. 30 anni fa mia mamma indossava (e come lei tutte le donne) camicioni enormi e informi per nascondere la pancia, a me sembra davvero un sacrilegio. Adoro le future mamme in bikini o con le magliette corte o fascianti.

  3. Io trovo che sia bellissimo diventare mamma, ma come quando non si è incinta, trovo gli eccessi negativi. Ora, queste foto trovo che siano poco belle (maglietta lucida trasparente… :-S ) però è anche vero che sono i flash, quindi credo che in giro non appaia così.
    Non capisco chi è incinta e debba farlo vedere. Non mi riferisco a questo caso (è comunque coperta e vestita da donna incinta), ma a quelli in cui (anche tutti i giorni per strada) le donne fanno di tutto per mettere in mostra “volgarmente” il pancione.

  4. Non mi è mai piaciuta…

  5. Si infatti, cosa c’è da nascondere? E’ una cosa meravigliosa diventare mamma quindi 😉

  6. Stellavellutata // 8 gennaio 2011 alle 13:43 //

    ha fatto benissimo a smettere di nascondersi, è una splendida futura mamma e le rotondità premaman sono sempre meravigliose e da mettere in mostra con orgoglio secondo me!

commenta questo gossip