ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un’altra coppia stellare a Hollywood: Amanda Seyfried e Ryan Phillippe!

Arriva un’altra coppia stellare e di belli della quale si sussura da qualche mese, quella nata tra Amanda Seyfried (26) e Ryan Phillippe (36)! I due erano stati beccati insieme per la prima volta lo scorso Halloween mentre arrivavano al party organizzato a casa di Kate Hudson (foto all’interno), e poi in altre occasioni nelle quali pur provando a nascondersi erano stati immortalati dai paparazzi. E qualche giorno fa l’affascinante attore ed ex marito di Reese Witherspoon è andato a trovare l’attrice sul set del nuovo film ‘Now’ che sta girando in questi giorni al fianco del collega Justin Timberlake.

E a giudicare dagli scatti rubati durante una pausa pranzo di Amanda con Ryan, che le aveva fatto una sorpresa al lavoro, sembra proprio che i due siano molto presi e che non facciano altro che sorridere ed apparire raggianti e felici quando sono l’uno in compagnia dell’altra, come hanno riportato più persone che li hanno visti insieme. E’ nata un’altra love-story ad Hollywood? Sembrerebbe di si e cosa ne pensate?

fonte| TooFab – Popsugar

4 Commenti su Un’altra coppia stellare a Hollywood: Amanda Seyfried e Ryan Phillippe!

  1. Mi piace come coppia 😉 ma vedremo!!!

  2. Lui non mi dice nulla, è insipido..lei invece è molto graziosa e talentuosa..staremo a vedere!

  3. @ Stellavellutata:
    si si correggo..grazie 😉

  4. Stellavellutata // 8 gennaio 2011 alle 13:41 //

    Isa credo che lui abbia 36 anni, non 26, errore di battitura forse.
    Cmq lei mi piace, è un’attrice giovane e brava..lui non mi ha mai entusiasmato e non mi dispiacque poi tanto quando finì il suo matrimonio con Reese

commenta questo gossip