ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anna Falchi mostra la pancera e rotondità post-gravidanza in tv!

Di certo Anna Falchi (39) recentemente non ha fatto che parlare e non per un nuovo film o altri ‘traguardi lavorativi’ ma piuttosto per il suo tormentato amore on-off con il compagno Denny Montesi con il quale ora dovrebbe essere tornata insieme, tra continui alti e bassi. E siamo sicuri che aver lasciato il padre della sua bimba a pochi mesi dal parto non le abbia fatto riscuotere molte simpatie e soprattutto se l’ennesima crisi sbandierata su tutti i giornali, veniva dopo l’altrettanto infelice e poco materna uscita, quando aveva dichiarato a CHI che non avrebbe allattato la sua pargola al seno per non rovinarsi il decoltè di plastica! Insomma la prosperosa star italiana non sempre eccelle per la sua simpatia ma da ieri sera sicuramente sarà vista con occhi diversi, meno critici da parte di noi ‘donnine perfide’ e meno ‘libidinosi’ da parte di quei maschietti che hanno sempre gradito le sue curve.

Ospite dalla ‘bislacca’ Barbara D’Urso e del suo programma serale di Canale 5 ‘Stasera che sera’, la Falchi ha mostrato cosa aveva sotto il vestitino nero, non della lingerie sexy e provocante ma piuttosto una pancera contenitiva usata per tenere a bada le rotondità prosperoso post-gravidanza. E scherzando ha commentato le forme più floride e burrose “Avete presente tutti quei perizomi, quelle cose…oggi che sono un po’ chiattona volete vedere cosa ho sotto? La pancera”. Allelua finalmente qualcuno si mostra come è realmente dopo un parto senza nascondersi sotto ‘mentite e contenitive spoglie’! Adesso vi è un tantino più simpatica? A noi si!

fonte immagini Youtube via Canale 5 – ‘Stasera che sera’

5 Commenti su Anna Falchi mostra la pancera e rotondità post-gravidanza in tv!

  1. Mitica Anna con quel fisico può dire e fare ciò che vuole!!!!!
    E mostrare la pancera l’ha resa una grande!!!!!

  2. Mamma mia è odiosa,antipatica ed insopportabile!

  3. C H E P E N A ! ! !
    La Fslchi non capisce quando è meglio starsene a casa con la propria bimba, o quando rimanere vestita! (N)

  4. anche io ho una brutta opinione di Anna Falchi…altro che simpatica. Fa un pò pena.

  5. Stellavellutata // 10 gennaio 2011 alle 15:20 //

    mmm Isa, mi stà cmq odiosa anche perchè mi sa di cosa preparata e solo per far parlare di sè. Ho un orribile opinione di lei

commenta questo gossip