ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears is back: ascolta il nuovo singolo ‘Hold It Against Me’

Nuovo singolo per Britney Spears che da oggi possiamo ascoltare nella nuova canzone ‘Hold It Against Me’ la cui anteprima mondiale è per domani 11 gennaio (1-1-11) ma che puntualmente è già in rete per la gioia di tutti i fans e critici attenti, che non aspettavano altro per giudicare nuovamente l’ex lolita del pop che oggi dopo oltre 10 anni di carriera e sulla soglia dei 30 anni, ha nel suo ‘palmares’ 5 album alla posizione numero uno della classifica Top 200 Albums di Billboard, e 24 hits  nella Mainstream Top 40 della stessa rivista e ha venduto oltre 67 milioni di copie in tutto il mondo.

E questo singolo nuovo di zecca anticipa l’ultimo album della popstar, atteso per marzo e del quale non si sa ancora il nome, e che la vedrà tornare con una ‘fatica discografica’ che la porterà presto di nuovo in promozione in ogni dove in giro per il mondo.  Britney is back!  A noi sembra qualcosa di già ‘trito e ritrito’,  ‘usato e abusato’  dalla star e fin troppo campionato! Madonna docet!?? Urge un sound tutto nuovo per Miss Spears che è stata decisamente surclassata dall’eclettica Lady Gaga che in solo due anni ha battuto tutti i records di vendite e fans! Ascoltatela all’interno e diteci cosa ne pensate!!

fonte| TEAMWORLD

10 Commenti su Britney Spears is back: ascolta il nuovo singolo ‘Hold It Against Me’

  1. Io adoro Britney! E adoro questa canzone e non credo che è decaduta! Comunque fin dai primi momenti è risultata prima in tutto il MONDO, compresa anche l’Italia. Cosa vuol dire questo? Che è PIACIUTA! (Y) 😀 (*) (K) (K)

  2. Non capisco perchè c’è tutta sta musica remixata e dance in giro..non se ne può più tra lei, I Black Eyed peas, Rihanna e compagnia bella…

  3. :-O :-O :-O MAH!!! Speriamo che il disco non sia tutto così!!! (N)

  4. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 15:19 //

    bah ormai le fa tutte uguali. In alcuni punti la voce sembrava quella di Kilie Minogue

  5. Vito non e’ detto che una fan non debba essere obiettiva e criticare x esempio questa canzone!! Ammettilo che non e’ niente di che..non resta in mente e non credo diventerà un tormentone!! Sicuramente meglio Womanizer e Circus…ribadisco urge nuovo sound :S la vedo dura

  6. @ Clod:
    E allora non sei mai stata sua fan… :-[

  7. Non mi piace per niente, sono una sua fan e sostengo che ormai britney è decaduta gia da un bel pezzo…

  8. Quest’anno è il primo anno che “gareggiano” insieme,vediamo chi verrà surclassato…. (H)

  9. Allora,innanzitutto “Grande Britney!!!” Devo dire che la canzone non mi ha proprio affascinato in un primo momento.Secondo me è troppo remixata,Brit ha puntato più sul ritmo che sulla voce,mi aspettavo di meglio.E’ un miscuglio tra House-dance-pop,ottima canzone per discoteca,anche se qualcosa d’innovativo secondo me c’è.Apprezzo il fatto che abbia cambiato nuovamente stile,che la voce sia poco modificata e che sia un tormentone!Mi piace molto il ritornello e il ritmo che ad un certo punto è ad esplosione!!!Per quanto riguarda l’immagine del singolo,poteva fare di meglio…ci voleva qualcosa di estremamente sensuale!!!
    Per quanto riguarda l’album dovrebbe intitolarsi “L-O-V-E-D”,ma è solo un rumour…
    Spero in un bellissimo video,una sensualissima immagine per l’album e spero vivamente che canti questa canzone in parte “live” e nn in playback,non dico totalmente perchè sicuramente ci sarà una coreografia!
    Vai Briiiiiiiiiit!!!!!! (L)

commenta questo gossip