ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ego stellare in mostra:Jennifer Lopez si fa immortalare con ‘sfondo sè stessa’!

Ego stellare in bella mostra! E Jennifer Lopez  qualche giorno fa ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una bellissima foto che la ritrae su balcone e con sfondo Los Angeles. Non ci sarebbe nulla strano se non fosse  che dietro di lei campeggia un cartellone pubblicitario che la ritrae con i suoi gemellini Max e Emme in quella che è ormai nota la pubblicità realizzata per Gucci e la linea di abbigliamento tutta dedicata ai pargoli.

E con il bellissimo scatto, realizzato durante una pausa pranzo probabilmente mentre era in studio per il nuovo album o forse mentre lavorava per il ruolo da giudice di ‘American Idol’, la ‘diva latina’ ha scritto ‘Quick pose after lunch..and check the background! ;-)”. E solo una star come lei può avere come sfondo sè stessa e mostarlo fiera, non vi pare?

fonte | Twitter Jennifer Lopez

2 Commenti su Ego stellare in mostra:Jennifer Lopez si fa immortalare con ‘sfondo sè stessa’!

  1. secondo me non l’ha fatto con cattive intenzioni… insomma, è come quando io mi faccio le foto davanti al negozio di Louis Vuitton o davanti alle locandine dei film al cinema…. io la perdono (Y) (Y) :-) (L)

  2. Stellavellutata // 10 gennaio 2011 alle 15:22 //

    che bella però mamma mia..

commenta questo gossip