ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth, Jason Priestley e Luke Perry: Kelly, Brandon e Dylan 20 anni dopo!

Per i nostalgici di Beverly Hills 90210′ e del triangolo d’amore tra Kelly, Brandon e Dylan fa molta tenerezza riverdere le star di quell’amata serie televisiva dopo 20 anni! E qualche sera fa Jennie Garth (38), Jason Priestley (41) e Luke Perry (45) erano allo stesso evento, l’Hallmark Channel’s 2011 TCA Winter Tour Evening Gala’  tenutosi a Pasadena nei paraggi di Los Angeles, dove sono stati immortalati l’uno al fianco dell’altro. Gli anni sono passati decisamente per tutti e regge benissimo il confronto tra ieri e oggi solo Mrs. Facinelli, la deliziosa attrice che oggi è una bella donna e madre di 3 pargoli, mentre i due attori accusano i colpi degli anni e appaiono meno splendidi e giovani di come lo erano ovviamente negli anni 90.

Sui volti, Jason e Luke, hanno tutti  i segni del trascorrere del tempo che a quanto pare e per fortuna non hanno deciso di nascondere diventando di plastica, come è ormai abitudine fare ad Hollywood anche per i ‘maschietti stellari’ con ritocchini e punturine  miracolose per restare ‘eternamente giovani’. E proprio per non essere ancora caduti in tentazione promuoviamo con le loro rughette gli indimenticabili ‘Brandon e Dylan’ e la sempre sorridente Kelly! E voi?

fonte| Zimbio -Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America)

5 Commenti su Jennie Garth, Jason Priestley e Luke Perry: Kelly, Brandon e Dylan 20 anni dopo!

  1. Il tempo passa x tutti, ma Kelly (Jennie) è sempre bellissima!!! Carinissimi anche Jason e Luke (il mio preferito 😉 )

  2. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 01:00 //

    beh ancora più recentemente la Garth ha fatto 90210, il seguito ORRIBILE di beverly

  3. Si si vero quel simpatico telefilm con Amanda Bynes ..ma era la prima volta che li rivedevo tutti e tre insieme…Luke infatti non era presente alla reunion per matrimonio di Ian Ziering!

  4. belli belli :-) ma la garth non aveva fatto un telefilm di recente? mi sembra si chiamasse le cose che amo di te se non vado errata :-S

  5. Stellavellutata // 10 gennaio 2011 alle 15:19 //

    sto guardando proprio in questo momento Beverly su La5!! Brabdon e Dylan hanno perso fascino invecchiando (ma che diavolo di cravatta ha Dylan??) mentre Kelly mi piace di più ora

commenta questo gossip