ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bebè in arrivo per Marion Cotillard, Jane Krakowski e Owen Wilson!

Continuano le belle notizie da Hollywood, quelle di future mammine e paparini stellari! Stavolta tocca a tre star  in in colpo solo delle quali proprio nei giorni scorsi quasi in contemporanea si è appreso che stanno aspettando un bebè, ovvero la bella Marion Cotillard (35), la simpatica  Jane Krakowski (42) e un impensabile Owen Wilson (42). L’attrice francese sta aspettando il suo primo figlio dal fidanzato-collega e connazionale Guillaume Canet (37), con il quale è fidanzata dal 2003 e diventeranno genitori nella prossima primavera.

Cicogna in arrivo anche per l’ironica ed indimenticabile segretaria svampita di ‘Ally McBeal’ e protagonista negli ultimi anni della famosa serie ‘30 Rock’ che proprio nei giorni scorsi in vacanza ai Caraibi ha mostrato le sue rotondità premaman con un costume interno nero, e poi ha confermato di aspettare il suo primo figlio e dal compagno Robert Godley. E ultimo e con grande sorpresa l’attore di ‘Vi presento i nostri’ che sta aspettando il suo primo figlio dalla fidanzata Jade Duell, con la quale pare sia insieme da un anno ma che non l’abbiamo mai vista in sua compagnia e che si dice partorità alle Hawaii dove si trova in questo momento. Triplici auguri allora a queste star per i lieti eventi!

fonte| PeopleCelebrity Gossip e dalla rete

6 Commenti su Bebè in arrivo per Marion Cotillard, Jane Krakowski e Owen Wilson!

  1. Auguroni a tutti almeno ogni tanto si leggono belle news 😉

    @ Stellavellutata:
    gallinella in calore è bellissima 😉 (Y) ma le gallinelle si potrebbero offendere paragonate a Kate 😛

  2. l’ho già detto sono particolarmente contenta per marion e guillame,sono fantastici insieme!auguri anche a jane e a owen!e cmq lei sta benissimo in costume anche a 42 anni e incinta!

  3. Quanto è bella la Cotillard!!!Sarà un amore di bambino!
    Sono contentissima x Owen, spero sia felice finalmente!

  4. @Mila e chi non l’avrebbe voluto sposare!! Decisamente un bel fusto Made in France 😉

  5. Nooooo! e pensare che io volevo sposare Guillaume! Addio sogni ;-( Ma sono molto contenta per tutti loro, adorabili! (L)

  6. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 19:56 //

    sapevo di Marion ma non degli altri due! Sono simpaticissimi sia Jane che Owen e in particolare a quest’ultimo auguro solo il meglio dopo la brutta delusione che ha avuto quando è stato lasciato da quella gallinella in calore di Kate Hudson.
    Marion è meravigliosa e Guillaume Canet..beh basta guardarlo! Proprio una di queste sere ho rivisto ‘The beach’ e c’era lui sempre a torso nudo……wow 😉

commenta questo gossip