ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gambe e un ‘filino di cellulite’ in mostra per Jennifer Lopez

In piena promozione come giudice di ‘American Idol’ Jennifer Lopez ieri sera con al fianco i colleghi Steven Tyler, Randy Jackson e il padrone di casa del talent-show Ryan Seacrest  era ospite nel famoso salotto americano del  ‘Tonight show with Jay Leno’. La star bellissima in un attillato e corto abito color carne, con trampoli coordinati, seduta ha mostrato le sue toniche gambe che però per la gioia di tutte noi ‘donnine perfide’ mostravano giusto un filino di cellulite sul lato, forse anche per colpa dell’accavallamento non consigliato se magari si sfoggiano mise ridotte come questa!

Alleluia anche la statuaria J. Lo ha un tantino di ritenzione idrica e nonostante tutte le cure, rimedi e fitness ai quali si sottopone puntualmente per mantenersi oggi a 41 anni ancora più bella di quando esordiva. Allora esiste una ‘giustizia stellare’? Battute a parte, è un piacere constatare che Mrs. Anthony sia umana e non un’aliena in tutta la sua perfetta bellezza, non vi pare?

fonte| Lovelylopez

8 Commenti su Gambe e un ‘filino di cellulite’ in mostra per Jennifer Lopez

  1. Cellulite???? Ma dove!!!!!!! Ci vuole la lente di ingrandimento, dai! Che bella donna !!!!

  2. adesso ci copia anche TGCOM..non bastavano altri siti di gossip :-[ e non riesco neppure a farglielo presente visto che non si puo’ commentare …Che rabbia…citano altri siti che ci guadagnano e noi zero……Ecco l’articolo palesemetne fatto con tagli e copia da noi e scritto dopo due giorni che l’avevamo scritto (N) (N)

    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001763/jlo-accavallamento-fatale.shtml

  3. e chi la nota la cellulite quando una donna è così bella!!??

  4. ha un viso perfetto! sono gelosa come una scimmia. -.-

  5. E’ sempre bella e quelle scarpe poi stupende (L) ma che tacchi :-O

  6. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 15:15 //

    Io ne ho di più.. ;-(
    ma che bella è??

  7. E’ divina!

commenta questo gossip