ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joshua Jackson e Diane Kruger ‘piccioncini’ sotto il sole del Messico

Vacanze sotto il caldo sole del Messico, seppure in ritardo per quelle natalizie o di fine anno, anche per un’altre bellissima coppia di Hollywood: Joshua Jackson (32) e Diane Kruger (34). I due piccioncini sono stati immortalati qualche giorno fa mentre erano abbracciati e facevano una romantica passeggiata su una spiaggia di Cabo San Lucas, meta preferita per le star americane di questi tempi.

E la bellissima attrice per l’occasione sfoggiava il suo fisico tonico e longilineo in un costume intero nero con felino stampato sul davanti, lo stesso di We Are Handsome che aveva sfoggiato alle Barbados Rihanna. Il ‘nostro’ Pacey invece senza maglietta sembra un tantino più appensantino del solito e con un qualche ‘rotondità da uomo accasato’, ma sono così belli insieme che Joshua ci piace anche con la ‘pancetta’, e a voi?

fonte| INF Daily

10 Commenti su Joshua Jackson e Diane Kruger ‘piccioncini’ sotto il sole del Messico

  1. ….Ma lui da che pianeta arriva: é stratosferico…beata lei….

  2. sono d’accordo con chi dice che lui è carinissimo. io aggiungerei bellissimo

  3. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 19:57 //

    @ Danielle:
    più che di luogo comune, sà di opinione personale. libera di dissentire

  4. il costume è orrendo…e perchè prenderlo di un paio di taglie meno?

  5. ..”solita biondina tedesca slavata” sa tanto di solito luogo comune. E’ una bellissima donna e visto il fisico e il viso può permettersi anche un costume intero così..

  6. @ Stellavellutata:
    oddio marion cotillard è incinta???che bello! io li ho amati insieme in “Amami se hai coraggio” e sono commoventi!è vero lei è bella ma non sa vestirsi ed è un pò slavata…

  7. è lo stesso che aveva rihanna da poco… anche quella non brilla per gusto!

  8. Diane conferma quanto è brava a scegliere indumenti orribili :-[ quel costume non si può vedere (N) poi col fisico che ha potrebbe permettersi un di quei bikini bellissimi che ci sono in giro, invece NO deve sembrare una vecchia babbiona 😉 tra l’altro stava malissimo anche a RIRI (N) Joshua sempre carinissimo 😉

  9. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 15:14 //

    a me lei non piace proprio, ha un gusto nel vestire che rasenta l’obrobrio! e poi è la solita biondina tedesca slavata..Era sposata con un figo allucinante come Guillaume Canet, meno male che si sono lasciati e che lui ora aspetta un figlio dalla magnifica Marion Cotillard! Sempre un amore Pacey!!

  10. carini, ma il costume è terribile!

commenta questo gossip