ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lettera a ‘cuore aperto’ sul sito ufficiale di Shakira per spiegare rottura dal fidanzato!

Una delle star più discrete e con una vita sentimentale sempre perfetta, Shakira (34), dopo 11 anni ha interrotto la storia con il fidanzato Antonio de la Rua (38). La coppia si è lasciata e hanno comunicato la fine del loro duraturo rapporto con una lettera  a ‘cuore aperto’ pubblicata direttamente sul sito ufficiale dell’artista (all’interno), e con la quale spiegano il motivo di tale decisione e che dicono solo una pausa temporanea. Una separazione che a quanto pare va avanti dallo scorso agosto, ma che non impedirà di lavorare insieme visto che il  figlio dell’ex presidente argentino Fernando de la Rua è anche il manager della bravissima cantante colombiana.

E nel frattempo come accade in queste occasioni si diffondono voci, lanciate dai tabloids spagnoli quest’estate, che indicano come la causa della fine di questa bella storia d’amore  piuttosto al giocatore del Barca Gerard Piqué (24), che la star aveva conosciuto durante gli ultimi Mondiali di Calcio e con il quale  sarebbe stata avvistata a spasso per Barcellona dove vive da qualche tempo. Rumors smentiti dai diretti interessati che si dicono solo amici e non hanno nessun love-affair! Shakira con un calciatore? Speriamo di no e che non sia caduta anche lei in tentazione dopo una vita sentimentale ‘integerrima’…!

Cari amici,

durante questi 11 anni insieme ci siamo amati profondamente e ci siamo presi cura l’uno dell’altra. Sono stati gli anni più belli delle nostre vite e grazie all’amore e al rispetto che abbiamo l’uno per l’altra siamo stati una coppia eccezionale.

Nonostante ciò dall’Agosto del 2010 abbiamo preso di comune accordo la decisione di prenderci una pausa dalla nostra relazione amorosa. Da allora abbiamo continuato a lavorare insieme mano nella mano, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto questa decisione privata fino ad oggi.

Vediamo questo periodo di separazione come temporaneo e come tempo di crescita personale, mentre andiamo avanti ad essere partner nella vita professionale.

Antonio continua a gestire i miei affari e la mia carriera come ha sempre fatto. Abbiamo sviluppato nuovi progetti insieme, lavorando mano nella mano in un continuo dialogo. La nostra amicizia e comprensione dell’altro è ferma e indistruttibile.

Vogliamo avvisarvi che non rilasceremo interviste o altre dichiarazioni a riguardo e appreziamo in anticipo la vostra comprensione durante questo periodo particolare delle nostre vite.

Shakira e Antonio

fonte| Shakira official site e foto dalla rete

5 Commenti su Lettera a ‘cuore aperto’ sul sito ufficiale di Shakira per spiegare rottura dal fidanzato!

  1. mzzanini alex // 2 maggio 2011 alle 19:23 //

    sshakira ma piacerebbe ricevere una lettera autografata da te al 20 di via colonia nonio

  2. :-O che peccato!

  3. :-( Che peccato! Quest’estate avevo letto da qualche parte che lei affermava di essere pronta a diventare madre e che lui era quello giusto con cui creare una famiglia….Forse la causa della rottura potrebbe essere stata questa, che lui non era pronto? Eh vabbè, c’est la vie, si và avanti! Sicuramente un giorno ritroverà l’amore e realizzerà tutti quelli che sono i suoi progetti.

  4. :-O Che peccato!

  5. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 20:53 //

    ma noooooo!! ma uffi, se si lasciano loro che speranza c’è per le altre coppie??
    Non vorrei essere stata nei loro panni quando hanno preso la decisione di lasciarsi e…si ritrovavano tutti i gg al lavoro insieme! In genere quando si resta cosi in buoni rapporti da subito è perchè l’amore è finito da entrambe le parti e dopo tanti anni ci si vede più come fratello e sorella che come altro.
    Certo che è proprio bruttino De La Rua..non che Piqué sia meglio..

commenta questo gossip