ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Douglas ‘Mi sento bene,rinato.Il tumore e’ andato!

Dopo aver annunciato lo scorso agosto che aveva un brutto cancro alla gola  e averne parlato poi tranquillamente in televisione all’amico David Letterman, un provato ma combattivo Michael Douglas (66) usa lo stesso mezzo e in diretta al Today show’ per comunicare che è guarito ed è riuscito a sconfiggere la malattia. L’attore ospite nel famoso talk show americano di Matt Lauer ieri sera ha dichiarato ‘Ho sconfitto il cancro. Mi sento bene, rinato.Il tumore è andato. Ma dovrò sempre controllare ogni mese’.

E dopo essere molto dimagrito a causa della debilitante terapia  sembra aver ritrovato l’appetito e si sta rimettendo in forma, e in merito ha detto ‘Ho perso 14 chili e ne ho gia’ recuperati 5. Ora mi impegnero’ a tornare come prima’. Felicissimi di questa bella notizia e speriamo presto di rivederlo sul set al lavoro e in formissima.  E dopo l’annuncio l’attore è stato immortalato con la mogliettina Catherine-Zeta Jones mentre uscivano dal loro appartamento di New York e con look coordinati. Auguri Micheal!

 

fonte| Agi News on – Daily Mail – INF Daily

4 Commenti su Michael Douglas ‘Mi sento bene,rinato.Il tumore e’ andato!

  1. Contentissima x lui e x la sua famiglia!!! 😀

  2. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 19:53 //

    sono molto molto molto felice per lui!

  3. @ VALù:
    ;-( ho pensato la stessa cosa anche io….. :-( :-(

  4. Che bella notizia 😀 , sono felice x lui, sono pochi i casi in cui ci si riesce a guarire da qst terribile malattia, quasi sempre incurabile, sono davvero contenta, e spero che si riprenda del tutto al piu presto! 😉
    Mi sarebbe piaciuto che anche Patrick Swayze avesse avuto qst fortuna.. ;-(

commenta questo gossip