ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie style:in o out?

A Los Angeles si festeggia, si brinda, ci si ritrova per ogni cosa, e ogni occasione è buona per star e starlette nel farsi immortalare!E  ieri Nicole Richie è stata la protagonista dell’evento promozionale che si è tenuto alla SoHo House per celebrare la sua ultima copetina, quella sul Lucky magazine’  che la vede protagonista sull’ultimo numero in edicola. E la star fashionista aveva al fianco il neo maritino  Joel Madden, il cognatino Benji Madden, e le amiche Ginnifer Goodwin e Zoey Deschanel.

Per l’occasione Mrs. Madden sfoggiava un abitino di velluto viola in tessuto damascato con monospalla ampia e drappeggiata,  borsettona nera, un paio di trampoli beige, trucco coordinato con la mise e le chiome bionde ed arruffate che le incorniciavano il volto. Cosa ne pensate di questa sua mise, è in o out?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

7 Commenti su Nicole Richie style:in o out?

  1. (Y)

  2. assolutamente IN! adoro Nicole!
    l’abito é Emilio Pucci, le scarpe HOH1960.
    LOVE 😉

  3. Mi piace il modello ma non il tessuto (N) il trucco non è abbastanza curato, poteva fare meglio e i capelli non sono malissimo anche se anch’io la preferisco mora 😉

  4. Stellavellutata // 11 gennaio 2011 alle 19:53 //

    a me piace tantissimo ma stavolta boccio proprio trucco e tessuto dell’abito. Il modello dell’abito mi piace ma di un tessuto e di un colore diverso. I capelli ‘a Maria Maddalena’ come si dice da me non le stanno bene perchè evidenziano la fronte alta, meglio con frangia o ciuffi vari. Io poi, anche se bionda stà cmq bene, la preferisco mora.
    Belle le scarpe e il marito!

  5. @ AgnyB:
    😉 infatti e grazie al tuo commento ho aggiunto nel post che il tessuto è damascato (Y)

  6. nn mi piace (N) brutto il vestito, brutti capelli e brutto il trucco

  7. :-S assomiglia tanto al divano di mia zia… solo che questo è viola!

commenta questo gossip