ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse si rilassa, canta e mostra ‘topless di plastica’ in Brasile!

Nei giorni scorsi Amy Winehouse era arrivata in quel del Brasile, per partecipare al Summer Soul Festival dove  sabato sera è salita sul palco e si è esibita in una delle rare occasioni di questi ultimi anni della sua tormentata vita e carriera (foto all’interno). E tanti sono i momenti durante i quali la star inglese è stata immortalata in totale relax nell’Hotel Santa Teresa a Rio de Janeiro, dove sta soggiornando lontano dal freddo londinese. E negli scatti ‘rubati’ della sua vacanza brasiliana Amy appare oltre che rilassata molto più in salute del solito, in vari costumi, senza trucco, parrucco e cofana, dal balcone della sua stanza è stata beccata anche con non voluto topless per via di un’improvvisa ‘fuga delle sue tette di plastica’ e mentre era a bordo della piscina con amici.

Insomma la solita artista discutibile in fatto di bellezza e look ma almeno in queste foto sembra stare molto meglio e aver recuperato anche un tantino la forma, non vi pare? Riusciremo presto a rivederla al pieno delle sue capacità vocali? Intanto per i nostalgici della sue doti artistiche gustatevi all’interno il video della sua performance proprio durante il festival brasiliano e nella sua hit famosa ‘Rehab’. Si sarà una volta per tutte riabilitata?? Abbiamo seri dubbi almeno sulla voce….!

fonte| Zimbio – Daily Mail – photo by Photo Agency e dalla rete

7 Commenti su Amy Winehouse si rilassa, canta e mostra ‘topless di plastica’ in Brasile!

  1. Stellavellutata // 13 gennaio 2011 alle 16:49 //

    @ nikky:
    ma non senti come è cambiata la voce rispetto a prima?? la voce và protetta, i suoi stravizi l’hanno rovinata. questo non è gossip ma realismo

  2. il talento è talento punto e basta…… tutto il resto è x il gossip !!!!!!! 😛

  3. Le è stato fatto un dono,una bella voce,che non meritava per niente..e per il resto è un caso irrecuperabile solo a vederla! (N)

  4. una voce sprecata su di lei :-(

  5. Stellavellutata // 12 gennaio 2011 alle 18:59 //

    orribile e talento buttato al vento, che qualcuno l’aiuti..

  6. se l’è cercata…poteva avere tutto e si è ridotta a cantare la stessa canzone tre anni di fila… fa paura a guardarla, non tanto per la poca avvenenza, quanto per come si riduce… oltretutto sottoponendosi al pubblico ludibrio! e poi basta con queste tette…vuole farci credere che le escono per sbaglio? crede davvero di essere più carina così? altro che involontario… ormai perchè parlare di lei se non per qualche sbronza e qualche scapezzolamento?

  7. Non ho mai visto un talento del genere così sprecato… ;-(

commenta questo gossip