ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson aspetta un figlio da Matthew Bellamy!

Ennesima lieta notizia da Hollywood ma che siamo sicure non farà affatto piacere a tutti i fans dei Muse! Kate Hudson (31) è incinta di 14 settimane e mezzo e sta aspettando un figlio dal compagno Matthew Bellamy (32), come ha confermato il sempre attendibile sito di People. E il bebè in arrivo andrà ad aggiungersi al primogenito dell’attrice, Ryder (7) avuto dall’ex marito Chris Robinson, altra voce solista di una rock-band, quella dei Black Crowes.

La coppia dunque dopo solo 9 mesi di love-affair mette in cantiere una famiglia, e come si apprende da fonti vicine i futuri genitori sono ovviamente molto eccitati, e l’attrice è felicissima e pare avesse sempre voluto altri figli, ed ora che si dice molto innamorata di Matt crede nel fatto che se fai un figlio con amore è la cosa più bella! E se lo dice lei vogliamo crederle e soprattutto perchè ha resistito quasi un anno con lo stesso uomo, e ora sembra finalmente fare sul serio e ‘deposto le seduttive armi’ dopo i vari love-affair famosi degli ultimi anni con Alex Rodriguez, Lance Armstrong, Owen Wilson e Dax Shepard! Auguri dunque alla coppia e all’ennesima ‘famiglia allargata stellare’!

E chissà cosa penserà la sua bella ex fidanzata italiana Gaia Polloni (foto sotto) che dopo 9 anni di relazione l’aveva lasciato lo scorso anno, e che come si legge nel suo profilo Facebook è nuovamente ‘impegnata’! Peccato noi preferivamo Matt al suo fianco e non con la magrina e piatta star americana, e voi?

fonte| People – foto dala rete

22 Commenti su Kate Hudson aspetta un figlio da Matthew Bellamy!

  1. Anonimous // 11 giugno 2011 alle 02:07 //

    I’d rather Gaia than Kate, I’m sorry I’m not italian you know, Gaia is INTELIGENT Gaia IS GRADUATED ! Kate is just a bitch who had success on a movie and thinks shes THE BEST, but she is NOT! I hate you Kate ! I love you Gaia !

  2. miii io preferivo rimanesse cn gaia così restava qui in italia…comunque se lui è felice meglio così..ti amo matthew!!

  3. Io amo Kate <3 E secondo me stanno bene insieme e sono molto felice che avranno un bambino.Gaia Pollini è bruttissima,menomale che Matt ha aperto gli occhi e l'ha lasciata u.u
    Matt&Kate <3

  4. Matt Matt..mi sarebbe stra piaciuto se avessi avuto un figlio x metà italiano..
    ma si vede che le cose nn dovevano andare così..
    appena ho letto la notizia ho detto “Cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????” :-O
    Ma dopo mi sono rassegnata..se lui è felice così ben venga! spero che il bebè prenda più dal papà cmq 😉
    auguri!!! (*)

  5. Matthew Bellamy is an artist, who seriously deserves my respect! That is because he surely knows a lot about music world; based on his abilities. There are folks who are truthfully dedicated to their works and I think that he is one of these people.

  6. Ma che diamine! Lo sfornafigli dei Muse non è Chris? Io Matt versione papino non ce lo vedo proprio… :-$
    Da grande fan dei Muse finisco per dire che…(mi sta costando un sacco di fatica) contento lui…ma! Si c’è un dannato ma, io ancora speravo che si piantassero. Gaia oltre ad essere molto più bella (e non lo dico a italiana) ha anche un cervello e la Hudson a me non è che entusiasmi come attrice e persona. Mi sa di oca.
    Ma che ci posso fare? Spero solo non esca un topo con le orecchie a sventola ma un pezzo di manzo XD

  7. I Muse come band mi piacciono veramente tanto però non si può propio dire che lui sia un’adone!! Ha una faccetta smunta da topo, bianchiccio e magrolino con la schucchia per di più ! Hot or Not? NOT!!

  8. ecco….mi è definitivamente caduto un mito!!come fa un uomo del genere a stare con quella?? :-[

  9. NON E’ POSSIBILEEEE!!!!;-( ;-(
    NON CI VOGLIO CREDERE.(U)
    VI PREGO SVEGLIATEMI DA QUESTO INCUBO.

    Gaia era stupenda in confronto a questa ochetta con le orecchie a sventola.

    La cosa importante però è che Matt sia felice.:-( :-( :-(

  10. Rachele dici?? Noi al fianco di Matt ci vedevamo meglio la nostrana Gaia e non solo perché e’ italiana ma perché non c’e paragone con quest’altra ‘sgallettata bionda e senza tette Made in Usa’!! Nulla da dire come attrice ed e’ molto brava nelle commedie con le faccette buffe ed espressive, e l’ho amata molto in ‘Come farsi lasciare in 10 giorni’ ma nella vita personale il suo stile e’ opinabile!! 😉

  11. Dadevi pace donne…Sembrate le sorellastre di Cenerentola!!

  12. WTF.
    Gaia è moooooolto più bella.

  13. (N) Noooooo che pena :-[ Gaia forever

  14. Ah si vero Moi ho scritto male !! Correggo 😉 grazie

  15. Scusate se correggo,ma su parecchi siti americani si parla di una gravidanza di 14 settimane,non di 4 😉

  16. Se lui preferisce le sgallettate bionde (come direbbe Isa ;)) peggio così! Veramente insipida, sia come donna che come attrice. E poi stile ZERO! (N)

  17. Davvero??? Ma dai, io ho sempre saputo il contrario!… Infatti mi sembrava strano, lui sembrava così preso, aveva lasciato perfino Londra per venire a vivere in Italia con Gaia! :-( Beh allora se stanno così le cose cambia tutto il discorso!….Vabbè alla fine chi ci ha perso e chi ci ha rimesso non si sà, lo sapranno loro, stà di fatto che sono andati avanti tutti e due: lei fidanzata, lui presto papà, bene tutti e felici e contenti. Auguri Matthew! Comunque la Hudson non mi piace :-[

  18. @ ClaRa:
    e ho corretto perchè poi in rete ho trovato news che fosse stata lei a lasciarlo e su FB ho letto che è impegnata di nuovo.. :-S

  19. Isa-B scrivi:

    @ Stellavellutata:
    e soprattutto povera l’ex italiana Gaia Polloni che dopo ben 9 anni non è riuscita a metter su famiglia con lui e tra l’altro è bellissima altro che questa oca e pure piatta della Hudson

    Quoto Isa! Povera Gaia, sarà rimasta sconvolta da questa notizia! 9 anni di relazione e alla fine ciao ciao, anzi bye bye e tanti saluti, mentre neanche dopo un anno di relazione và a fare un figlio con questa quì, che non me ne vogliate, io non sono PER NIENTE campanilista, ma è proprio bruttina, sembra un ranocchietto e non mi entusiasma neanche come attrice. Come ha fatto Matthew a lasciare una gnocca eppure intelligente come la Polloni per la Hudson, che sembra voglia fare una collezione di bambini figli di rock star, io proprio non lo sò… MISTERO!

  20. Stellavellutata // 12 gennaio 2011 alle 19:40 //

    @ Isa-B:
    si odiosa e con quelle orecchie prende i canali del digitale terrestre!

  21. @ Stellavellutata:
    io preferivo l’ex italiana Gaia Polloni che pero’ pare fosse stata lei dopo 9 anni a mollarlo.. è bellissima altro che quest’oca, piatta con orecchie a sventola della Hudson :-[

  22. Stellavellutata // 12 gennaio 2011 alle 19:24 //

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! quanto la odioooo
    è incinta di cosi poco e già lo fa sapere?? :-S in coincidenza, con l’annuncio di Owen Wilson (guarda un po’)

commenta questo gossip