ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leighton Meester testimonial ‘sul cavalluccio’ per Missoni!

Le gossip girls sono richiestissime, e dopo che la collega Blake Lively è diventata testimonial per le borse Chanel, Leighton Meester prima ha vestito i bellissimi e romantici abiti di Vera Wang e poi quelli coloratissimi ed inconfondibili di Missoni. La star americana è uno dei tanti volti noti e non che compaiono nella nuova compagna pubblicitaria primavera-estate 2011 della nota griffe italiana nella quale fotografata da Juergen Teller, è stata immortalata su delizioso cavaluccio a dondolo di una giostrina e in una sorta di ritratto di famiglia e amici nel “Family & Friends”.

Una pubblicità che prende ispirazione dalla copertina di ‘ Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band’, l’ottavo album dei Beatles, e che oltre alla giovane attrice vede in prima linea i fondatori dello storico marchio Missoni ovvero Tai e Rosita, e tutto il resto della numerosa famiglia come Vittorio, Luca e Angela, a Margherita, Francesco, Teresa, Ottavio, Marco e Jennifer, e  che a giudicare da questi scatti sembra molto più vera di moltre altre campagne di moda nelle quali compaiono statuarie modelle e modelli ma che quasi sempre risultano troppo perfetti ed impersonali! Non vi pare?

E accanto alla famiglia amici dalle generazioni più svariate ed altolocate come Camilla Al Fayed, Eugenie Niarchos, Lissy von Thurn und Taxis, Tatiana Santo Domingo, Victoria Fernandez,  Joan Burnstein e molti altri tra artisti-collezionisti e modaioli vari. E il perchè del concept di questa nuova campanga lo spiega Angela Missoni a Vogue, e dice:

L’idea è nata pensando all’album St.Pepper Lonely Hearts Club Band (ndr dei Beatles), a quella copertina concepita dal grande artista pop inglese Peter Blake come enorme ritratto di gruppo. L’opera, variopinto spettacolare intarsio di figure scontornate, nonché mosaico di fisionomie e look diversi, sintetizzava, a mio parere perfettamente, lo spirito della collezione PE 2011, le sue forme giocose ritagliate, stagliate nello spazio. Ho invitato perciò il grande artista a realizzare per la nostra campagna un grande collage di ritratti. E con mia grande gioia ha accettato. 

fonte| Vogue.it

5 Commenti su Leighton Meester testimonial ‘sul cavalluccio’ per Missoni!

  1. matilde // 9 giugno 2011 alle 23:43 //

    L’adoro!!

    Troppo bella…

  2. Stellavellutata // 12 gennaio 2011 alle 19:38 //

    io stò quà non la farei mai testimonial di nulla, quando si veste e trucca da sola tira fuori delle cose semplicemente allucinanti! (N)

  3. lei è caruccia, un tipo, ma francamente (me ne infischio, ehehe) non capisco questa grande attenzione nei suoi confronti da parte delle case di moda e dai fashion victim.. :-S

  4. Non sopporto sta ragazza :-[

  5. lei non mi sembra sto gran bellezza!!! (N)

commenta questo gossip