ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears alle prese con il nuovo video, lo shopping e le unghie!

Fresca del debutto online del suo nuovo singolo ‘Hold It Against Me‘, che sta svettando in tutte le classifiche di iTunes ed ha raggiunto nuovi records, Britney Spears in questi giorni è alle prese in studio con le prove del video. E la popstar è stata immortalata ieri in West Hollywood, mentre andava per il secondo giorno a provare con i suoi ballerini, faceva una puntatina in un negozio per dello shopping e anche in un salone per farsi le unghie.

Ed è molto carina nelle immagini che la vedono con un abitino a fantasia dai toni pastello dopo aver fatto la manicure e con al seguito la fedele e sempre presente guardia del corpo. Sarebbe stata perfetta se non fosse stato per le chiome, sistemate di fretta e che appaiono sempre non proprio pulita, ma che di certo sono migliori di quando  qualche giorno fa ha sfoggiato gli ‘attacchi’ dell’extensions in bella mostra (foto all’interno). Mai che riesca a tenere in ordine le sue chiome’,  ma siamo sicuri che per la promozione e clip dell’ultima ‘fatica discografica’ apparirà al meglio! Lo speriamo! 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com – Daily Mail

8 Commenti su Britney Spears alle prese con il nuovo video, lo shopping e le unghie!

  1. :-[ ooooooooooooo e basta giudikareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia avete delle lingue lunghe pazzeske mammamia e basta kuidete kuella bokkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ps e bellixxima punto e basta

  2. bello riverla felice!!!!
    Però dovrebbe cambiare prucchiere personal shopper e truccatore!!!!
    1) le extencion non si guardano sembrano appicicate alla peggior modo
    2) il vestitino fiorato è carino ma dovrebbe indossare il reggiseno !!!!
    3)truccata a quel modo sembra Curtney Love degli sfattoni!!!!

  3. Sapevo che Hold it aginst me sarebbe stato un successone… (H) E’ la numero 1 su itunes in 16 paesi e ha riscosso un gran successo anche da parte della critica!Per quando riguarda trucco,parrucco e abbigliamento…ormai nn la giudico più,non sò come faccia,ma se sta bene a lei,siamo tutti più contenti.Vai Brit!!!!!Spacca tuttoooo! 😉 (Y)

  4. Capelli e trucco (da panda) non si possono guardare…speriamo ke il 2011 sia l’anno della ripresa x Brit che fisicamente sembra stia benissimo 😉 Forza Brit torna ai tempi di “overprotected” (Y) bellissima (Y)

  5. Vabè…video…shopping…unghie…ma una capatina dal parrucchiere????

  6. Stellavellutata // 13 gennaio 2011 alle 16:45 //

    fisicamente mi sembra in forma (se è davvero bipolare e prende dei farmaci è un miracolo che sia cosi, in genere sono farmaci pesantissimi che ostacolano il metabolismo dei grassi e comporatno obesità). Dovrebbe però davvero assumere qualcuno che si occupi costantemente di trucco e parrucco

  7. OH BABBA BIA!!! d’accordo, le ho visto fare di peggio..ma terribile lo stesso! che c’azzeccano quegli stivali con il vestitino?! i capelli ormai non li commento neanche più.
    almeno le unghie erano ok

  8. A me Brit piace fin dagli esordi e sono contenta che sia tornata sul palcoscenico e che abbia ritrovato un po’ di serenità con Jason e i suoi piccoli. Detto questo, perchè è sempre così trasandata mentre nei video la trasformano in super-figa? :-S Brit ripagliati che sei fantastica dai!

commenta questo gossip