ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sting e consorte svelano i segreti del loro matrimonio su Harper’s Bazaar

Fashionisti, affiatati e sexy come non mai Sting (59) e consorte si mostrano ull’ultimo numero di Harper’s Bazaar immortalati da Terry Richardson. E l’inossidabile coppia tra un scatto e l’altro oltre a svelarsi con abiti provocanti e che lasciano poco all’immaginazione, svelano i segreti della loro lunga storia d’amore fatta di 18 anni di matrimonio e 30 di totale relazione. Come spiega Trudie Styler  (57) il fatto che entrambi abbiano carriere che li tiene lontano per diverse settimane all’anno, fa in modo che quando si rivedono è sempre più bello e dolce stare insieme, e la lontananza rende più solida e stabile la loro unione.

Ruolo importante anche dopo tanti anni tra loro c’è l’ha ovviamente il sesso, sul quale avevano fatto parlare in passato per presunte maratone con 8 ore di pratiche tantra che poi furono svelate come uno scherzo-bufala inventato dall’amico Bob Geldof, e come dice l’artista inglese tra di loro c’è molto complicità fisica e si divertono ancora, a giocare, e lui ama molto guardare sua moglie, vestirla e prendersi cura di lei, perchè con la consapevolezza che relazioni non siano facili, un grande segreto è la sintonia che c’è tra due persone dal punto di vista fisico e a quanto pare quindi amare le stesse cose anche ‘sotto le lenzuola’.

Insomma un legame sempre passionale ma che alla base di tutto ha l’amore, come spiega Sting quando dice ‘Ci amiamo, e Trudie illumina il mio mondo quando entra in una stanza! “ E magari ci riuscissimo anche noi ‘comuni mortali’ a tenere sempre vivo un rapporto con queste semplici regole, forse Mr. & Mrs Sumner (ndr vero nome e cognome del cantante è Gordon Matthew Thomas Sumner) hanno dimenticato di evidenziare che una ‘vita stellare’ come la loro con tutti gli agi fa anche la sua gran parte, non vi pare?

fonte Harper’s Bazaar

5 Commenti su Sting e consorte svelano i segreti del loro matrimonio su Harper’s Bazaar

  1. @ melody:
    :-S e chi lo dice…luogo comune il tuo credo 😉 Magari ci saranno riusciti?? e chi lo sà 😀

  2. Bah, staranno anche insieme da tanti anni ma non credo che siano stati fedeli l’un l’altro per tutti questi anni….

  3. Stellavellutata // 13 gennaio 2011 alle 16:46 //

    sarò cinica ma anche io credo che avere dei periodi in cui non ci si vede e per concentrarsi sulla propria di vita siano un toccasana per le coppie

  4. Che meraviglia, sono una delle pochissime coppie nel mondo dello spettacolo (e non solo) che regge e che si ama dopo tanti anni .. fa davvero piacere :))) P.S. per loro il tempo non passa mai eh ? Lei sarà anche photoshoppata ma ha un corpo da pin up 18enne :)

  5. Caspita quasi 60 anni…. Corona prendi esempio, tanto per dirne uno a caso.

commenta questo gossip