ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra il nuovo amore Kris Humphries e le sue grazie ‘esplosive’!

Archiviata la breve e fugace love-story con l’ex di Halle Berry, Gabriel Aubry, la brunetta tutta curve Kim Kardashian sembra essersi subito consolata e da qualche tempo è alle prese con una nuovo amore conosciuto nella grande mela durante le riprese del nuovo show ‘Kourtney & Kim Take New York’, che partirà in America in prossimo 23 gennaio! La regina dei reality ha una relazione con il giocatore di basket Kris Humphries (26), cestista statunitense nella NBA con i New Jersey Nets, e con il quale era stata avvistata già più volte negli ultimi tempi e che ieri era al suo fianco in quel di Los Angeles.

La coppia nuova di zecca è stata immortalata ieri  al Four Seasons Hotel di  Beverly Hills dove probabilmente si sono rivisti, visto che il giocatore vive appunto per lavoro nello stato di NY e sarà volato in California per trascorrere del tempo con la sua bella che al suo fianco seppure, indossasse uno dei classici stivali altissimi, sembrava ‘piccolissima’! Di certo Kim sa sempre come far parlar di sè e non solo per i suoi amori, mai bruttini e anonimi, ma anche per il suo evidente esibizionismo, in pieno stile dell’ex amica Paris Hilton, per il quale ancora una volta ha pubblicato in anteprima uno scatto sulla sua pagina Twitter nel quale per un servizio fotografico e vestita solo da un ridottissimo costume nero mostra per l’ennesima volta tutte le sue grazie esplosive (foto a destra e all’interno)!

Lascia poco all’immaginazione come al solito, ma noi la preferiamo quando invece è stata avvistata dopo la palestra mentre senza trucco e parrucco, tornava verso casa ed era carinissima e meno aggressiva di quando posa per i soliti sexy photoshoot! Non vi pare?

fonte| Daily Mail

9 Commenti su Kim Kardashian mostra il nuovo amore Kris Humphries e le sue grazie ‘esplosive’!

  1. Ammazza quanta abbondanza!è davvero una bomba sexy! (Y)
    orribili gli stivali e anche tutto quel trucco in faccia… (N)

  2. E’ davvero molto sensuale, ma la preferisco al naturale. E’ bellissimo struccata…IN queste foto mi sembra un po’ esagerata, ma è sempre mozzafiato 😉

  3. La trovo molto bella,però sicuramente la preferisco al naturale e in tuta +ttosto che con tutto quel trucco in viso e quei costumini sexy!

  4. In effetti è un pò esagerata :-S anche xké dimostra 10 anni in +

  5. si può essere più squallide?

  6. Io la trovo bellissima e molto di più quando NON fa quelle pose osè con tutto quel trucco in faccia..ne basta un filo per renderla sublime! (L)

  7. nella foto da spogliarellista non so perchè ma mi fa venire in mente ruby bunga bunga!!! e non è un complimento

  8. capirai senza trucco ha sempre i capelli apposto!lei non è mai completamente struccata cmq mi chiedo cosa farà quando ne arriveranno di più giovani e belle di lei..

  9. Stellavellutata // 14 gennaio 2011 alle 14:51 //

    sono d’accordo è molto carina al natuarale e non ha bisogno di tutto quel trucco e di costumini da spogliarellista

commenta questo gossip