ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zuma Rossdale fashionista come mamma Gwen Stefani!

Nella lista di pargoli stellari che non passano inosservati con i look fashionisti con i quali li ‘conciano’ ovviamente le loro mammine  c’è di sicuro il secondogenito dei favolosi Stefani-Rossdale. E ieri Zuma (2) è stato immortalato con Gwen Stefani (41)a spasso per Los Angeles, ed era adorabile in un paio di jeans attillati con cinta nera dalle borchie, magliettina con giraffa stampata, stivaletti, calzettoni a strisce bianche e rosse, cappello e occhialini colorati.

Il bimbo è un amore e in questi scatti sembra un ‘ometto stiloso’ in miniatura al fianco del fratello maggiore Kingston (4) e della platinata star che a quanto pare veste i figli proprio con lo stesso suo stile, facendogli sfoggiare sempre mise molto particolari! Stile che rivedremo sfoggiare presto da Gwen su tutte le riviste patinate e televisioni nelle nuovi vesti di testimonial dell’Oreal Paris, e dopo altre bellezze stellari come Beyonce, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Evangeline Lilly, Freida Pinto, Diane Kruger, Elizabeth Banks e molte altre!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media

8 Commenti su Zuma Rossdale fashionista come mamma Gwen Stefani!

  1. qUANTO è adorabile questa donna???Troppo!
    Che stile in tutto e per tutto!I bambini saranno pur contenti di avere una mamma amante della moda che li rende partecipi!Sono sicura che riescano a giocare anche con i loro completini fashion!

  2. wow 😀 favoloso, l’unica cosa che di certo avrei evitato è lo smalto.. Lei senza rossetto rosso è molto piu bella, sembra piu piccola.

  3. che tristezza… penso che i bambini debbano essere liberi, almeno nell’infanzia, dall’essere giudicati esteticamente, in qualsiasi modo. Magari è stato il bambino a scegliere ingenuamente di indossare quei vestiti e di mettere quegli accessori, ma vista l’età dubito fortemente… ciò che conta per i bambini è la comodità, l’essere liberi di giocare..e non diventare icone di moda a 2 anni!

  4. Stellavellutata // 16 gennaio 2011 alle 13:31 //

    ma che bello!!!!!!!

  5. Gossipbaby // 15 gennaio 2011 alle 23:50 //

    Ma che amore Zuma :-)

  6. Gwen è uscita di casa senza rossetto rosso? :-S Che strano 😉 Cmq a volte sti bimbi ono stilosissimi (Y) a volte mi preoccupano un pò :-S

  7. peroxide a gò gò… :-S

  8. Bellissimissima Gwen!!!Trucco e parrucco perfetti!Il rossetto rosso-lacca la fa apparire più grande,secondo me! (Y)

commenta questo gossip