ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera street-style:in o out?

Cenetta romantica per Christina Aguilera (30) che venerdì sera è andata con l’inseparabile Matthew Rutler al ristorante Boa Steakhouse di Los Angeles. La star per l’occasione era tirata a lucido e sfoggiava un look total black, con abitino senza spalline e giacchino, collana con ciondolo vistoso, trampoli con ‘aculei dorati’, pochette, nera, chiome boccolose, solito trucco stile ‘bambola di porcellana, e colorito farlocco da autoabbronzante e con boyfriend mano nella mano stile accessorio e che sembrava quasi coordinato alla sua mise.

Non si capisce se stavano andando ad un funerale, visti i loro volti, o solo a cenare têteà-tête con il suo nuovo amore! Battute a parte, cosa ne pensate del suo look, è in o out?

fonte| Just Jared – Photos: Fame Pictures

11 Commenti su Christina Aguilera street-style:in o out?

  1. Tutto IN (Y) a parte il trucco ed il parrucco,ma come sempre ormai ci siamo abituati!

  2. @ Assia:
    (Y) corretto grazie (*)

  3. Hmm, secondo me avevano appena avuto una discussione : lei tiene il capo rivolto a sinistra, dalla parte opposta rispetto a lui, con sguardo corrucciato verso il basso. Incede di un passo più avanti rispetto a Matthew quasi a cercare di distanziarlo ; inoltre, gesto inequivocabile, gli dà non la mano, bensì il pugno serrato, come un gesto ostile. Lui in cambio le prende il polso come per “ammanettarla” e tenerla a sè.

  4. Non è il completo, è l’atteggiamento, il trucco da bazzicatrice di strade, il platino finto dei capelli il problema,,anzi per una delle prime volte mi sembra anche carino e fashionista come outfit.

  5. Ma a me le scarpe non sembrano maculate…se non sbaglio sono le Louboutin borchiate…se guardate bene non è maculato ma sono diciamo delle spine…comunque per me IN

  6. Tutto sommato IN…Noto anch’io che sembra avere qualche chilo in meno…

  7. Stellavellutata // 16 gennaio 2011 alle 20:36 //

    vestito e giacchina sono molto belli, le scarpe e il ciondolo non sono esattamente il mio gusto ma stanno bene. Smalto e altri accessori (borsa, bracciali..) stanno benone. Unica cosa il biondo platino e il trucco pesante ma ormai mi sono rassegnata, sono i tratti distintivi della Aguilera.

  8. eddai, per una volta che si veste in maniera sobria non paragoniamola ad una vedova allegra :-) per me sta molto bene così, sembra che stia dimagrendo…o saranno i miracoli del nero?

  9. strano come si danno la mano!!!

  10. assolutamente IN (Y)
    Mi piace moltissimo (L)

commenta questo gossip